• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che bulbi saranno???

grariete

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti scusate spero sia la sezione giusta e che mi sappiate aiutare:crazy:...qualche gg fa mi snstati regalati dei bulbi...e neanche il venditore sapeva cosa fossero...io li ho gia piantati ho dimenticato di fare le foto....sono ei bulbi che sermbrano un groviglio di fili....non a "palla" diciamo ma leggermente schiacciati all interno tipo delle orecchiette:slow:...spero di essermi spiegata un po....sapete dirmi che bulbi sono??????grazie.....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Strano....potrebbero essere ranuncoli?

image006.jpg

grariete

Aspirante Giardinauta
oh grazie helenè....devo ure che gli somigliano molto...ma quelli miei hanno quel groviglio di radici o nn so che siano molto piu sottile....:confuso:ma che saranno mai

grariete

Aspirante Giardinauta
kevin pardon:martello: nn trovo le immagini di questi bulbi che dici tu...astilbe...buh.........uff a sapere avrei fatto un fotina:martello::martello::martello:

Alto