• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che bello ... finalmente arrivano i fioriii ..

usnoC

Aspirante Giardinauta
... scusate .. la mia non è una "discussione" .. volevo solo condividere anche con voi il mio entusiasmo per le mie varie orchi che stanno fiorendo ... ... sono un annetto che mi son data alle orchidee e, come la maggior parte delle persone, le ho comprate già in fiore... ed ora :love: i fiori che vedo fiorire e crescere sono per me un qualcosa che ""mi appartiene"", un qualcosa di mio .. ..

le ho fatto tante foto durante la crescita ... (naturalmente, anche se vorrei, non le posso postare :D ) ... ma sono così felice ... :D:love:

IMGP0003.jpg e continua e continua ... :love:
IMGP0006.jpg IMGP0008.jpg

:love: IMGP0009.jpg :love:

non è bellissimo ??? (ps : dendrobium nobile .. tra non molto anche la phal mi darà i suoi fiori..nelle foto si vedono i boccioli... :D )
poi mi son regalata un altro dendrobium, però quello che fa gli steli..vorrà le stesse cure dell'altro ??? ...
..non riesco a postare la foto della nuova pianta .. peccato.. comunque .. .. sono mooolto contenta ... Un saluto a tutti ....


PS : nelle foto appare una data .. siccome ho fatto le foto con due macchine fotografiche differenti, in una c'era la data automatica (una data del 2005 forse) e mi son scordata di toglierla... :embarass
 

Allegati

  • DSCN1190.jpg
    DSCN1190.jpg
    43 KB · Visite: 57
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la foto del secondo messaggio non si vede, devi caricarla in modalità avanzata e non in risposta rapida :)

complimenti per la fioritura

e no il dendrobium che fa lo stelo non va curato come il nobile, richiede minime superiori in inverno e non richiede un riposo così marcato come il nobile

p.s. ti sposto la discussione tra le foto delle orchidee :) che è dove mettiamo in genere le nostre fioriture :D

:Saluto:
 
Alto