• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che barba che noia!

decky

Florello Senior
09.gif
Domenica mattina, tempo incerto , ventoso e umido, l'influenza che ancora rompe,giardinaggio quasi impossibile da fare, in compenso la casa da pulire e i cani che vorrebbero non so cosa....Che noia, che barba che noia!
05.gif

Non vedo l'ora che la stagione si stabilizzi per iniziare a rinvasare e sistemare....e far la conta dei deceduti !
Buona giornata giardinauti, spero che per voi la domenica si presenti un pò meglio della mia!
56.gif

S

SecoB

Guest
un pò meglio ???

vento tremendo, testa che scoppia, incominciato a tinteggiare la casa ... tutto da pulire ... mamma mia, AIUTO !!!
che domenica di ... !!!
bacioni

Clorophilla

Florello
anche qui il tempo non è dei migliori, sarà in sintonia con il babbo natale di
giardinaggio? :D
Buon pomeriggio a tutti.:)

decky

Florello Senior
che p.a.l.l.e!!!!!!!!!!!!
Si ecco appunto,che palle, ho finito di pulire, e a parte che mi mancano ancora lavatrici da attaccare, un carico da stendere e uno da piegare
34.gif

ho pure macchiato il tavolo...con l'alcol, l'ho messo su, dimenticato e ora c'è un bel macchione chiaro....che pirla che sono
30.gif

-DAN-

Giardinauta Senior
massì dai, rispondo anch'io...
...studiare latino...ma devo assolutamente piantare due rose...le ho comprate ormai un mese fa e sarebbe anche ora...
per fortuna c'è il sole anche se il vento tira
i miei tulipani hanno già i boccoli!!!!!!!!
sono alti almeno 20cm alcuni!

Walnut

Giardinauta Senior
Ossignur, che energia bassa!
Un bel massaggino con olio rilassante? Un bagno caldo con essenze profumate e sali colorati? Una bella tazzona di the?
Sù, sù!

Bia

Giardinauta Senior
Giornata di m..... anche qui. Stamattina sono andata a suonare, e mi sono pigliata un bel po' di freddo, tirava un vento trooooppo fastidioso. Oggi pomeriggio una montagna e più di cose da stirare, una lavatrice in corso ed una cesta che aspetta di essere stesa.

In più, sono a casa da sola, perchè mio marito lavora, e quindi fino alle dieci di stasera non mi passerà più. (Avrei voglia di mettere tre o quattro faccine che piangono, ma non mi si vedono più).

decky

Florello Senior
Cosa suoni Bia? :)

Ehm Wal the a parte che non mi piace, mi mancherebbero sia la vasca che il massaggiatore :D
Natura, non ti invidio proprio per il latino!

Clorophilla

Florello
Potrò sembrare scontata ma in questi momenti ricordiamoci Stefano (e con lui molti altri) provando faticosamente a calarci in ciò che sta' vivendo e forse un guizzo di vita ed un sorriso, fosse anche solo per lo stirare, lavare od imprecare ci allieteranno, nonostante l'amarezza e la tristezza.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
ragazze qua si sta bene..tra sabato ed oggi due belle giornate calde e soleggiate. C'è un pò di venticello ma caldo.

decky

Florello Senior
Potrò sembrare scontata ma in questi momenti ricordiamoci Stefano (e con lui molti altri) provando faticosamente a calarci in ciò che sta' vivendo e forse un guizzo di vita ed un sorriso, fosse anche solo per lo stirare, lavare od imprecare ci allieteranno, nonostante l'amarezza e la tristezza.
Ma che vuol dì? E' come quando da piccoli ci si diceva mangia...pensa a chi non ha cibo.
Il fatto di pensare a chi sta male non ha nulla a che vedere con il proprio quotidiano, posso essere vicina a queste persone col pensiero, ma da qui a rasserenarmi perchè so che c'è chi sta peggio ce ne passa.
Il quoditiano,la noia,la non voglia,la tristezza, l'apatia fanno parte di ognuno a prescindere dall'essere vicino a chi sta male e a prescindere dai motivi che ci portano al malessere.
E' ovvio e scontato che se una persona ha una malattia grave sta peggio di me, ma non è che pensandoci mi gira la giornata.

Ultima modifica:

paperella1

Giardinauta Senior
anche per me la mattinata è passata in modo lento e noioso, ma ora è uscito un timido sole e un pò di voglia di fare (non sò bene cosa) è tornata!

Guendy

Guru Giardinauta
Qui...ancora piu' nervoso! Una giornata splendida....e una bora maledetta che non ti fa fare niente! Ho rinvasato un po di grasse che avevo a radici fuori ormai da troppo tempo standomene in veranda. Ma lo spazio e' poco....e poi avrei voglia di stare fuori. Ho comprato tre rose...ma anche quelle dovranno aspettare...uff... Mille cose da fare in giardino.....e niente! :(

Guendy:flower:

B

barbara89

Guest
a torino è bruttino, ma forse è meglio così, visto che è tutto il giorno che sono chiusa in casa a studiare:)

Sevi

Fiorin Florello
Tira il vento e in quel caso la mia preoccupazione più grande è che non cadano le camelie...sennò chi li vede i fiori...

Pomeriggio super tranquillo, uffa...fagio è in convalescenza dall'influenza e non possiamo uscire...e io come al solito ho mal di stomaco....
43.gif
il divano è stretto (accidenti a me che non ci ho guardato quando l'ho preso
06.gif
) e in due non ci stiamo coricati...non possiamo nemmeno sonnecchiare abbracciati guardando la tv...vabbè...quasi quasi vado di là e me lo coccolo un po'...
54.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
OOOOOÙÙÙÙÙÙ MARONNAAAAAA BELLAAAA.....

se fate così non vi leggo più...mi demoralizzate....

allora io che devo dire....che lavoro tutti i fine settimana, da 15 primavere...

Maggia accirrrr....ahahahahah....

dai daiii....sù questo morale......non vi voglio vedere annoiati...vabbèèè`?!?!

un abbraccio forte a tutti....muakaaaa....

Pin

Master Florello
OOOOOÙÙÙÙÙÙ MARONNAAAAAA BELLAAAA.....

se fate così non vi leggo più...mi demoralizzate....

allora io che devo dire....che lavoro tutti i fine settimana, da 15 primavere...

Maggia accirrrr....ahahahahah....

dai daiii....sù questo morale......non vi voglio vedere annoiati...vabbèèè`?!?!

un abbraccio forte a tutti....muakaaaa....

be se lavori non ti annoi, non ti conviene leggerg i fine settimana.
non ci vuoi vedere annoiati? fai qualcosa per divertirci

Alto