Ho parlato coi miei vicini della lagerstroemia, restando sul vago, e lei, restando sul vado, mi ha risposto... Si... Beh... bello... e poi mi han detto che sto aggeggio se lo lasci attaccato alla corrente per piu di 1 ora ti manda via dal soggiorno tutte le zanzare...
Al che facendo 1+1 direi che a quel livello non dovrebbero essere informati sul codice civile
Torniamo in argomento: abbiamo girato un po per vivai ieri, ed abbiamo visto la lagerstroemia e gli alberi da frutto. Ci saremmo indirizzati sul MELO, perche amo le mele e perche la lagerstroemia ha un'altro prezzo rispetto a quello che avevamo in mente... Siccome non sono certo di non ucciderla nel tempo, non è il caso di spendere 80 euro...
Volevo due consigli:
- innanzi tutto volevo sapere se esiste differenza tra melo e melo da fiore
- in secondo luogo abbiamo visto gli alberelli gia avviati, alti praticamente 2 metri, al momento in vaso, e con una piccola chioma gia fiorita; ma ho visto anche i "cuccioli", praticamente un sacco di terra con un ramo unico e qualche germoglio, alto praticamente 1,20m, un po triste alla vista con con tanto potenziale. Quale mi consigliereste dei due? Il piccino o quello gia avviato?
Entrambi nelle specifiche, dicono di non impiantarlo in periodi di gelo o siccità, ora direi che non siamo in siccita giusto?