• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che alberello è?

nygas

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Lo scorso anno ho fatto un po' di semine. Fra tutto è sbucatofuori anche questo alberello che io ho l'impressine che debba essere un castagno, ma non riesco ad avere conferme e neanche la sicurezza da parte mia. C'è qualcuno che può aiutarmi? Sarei molto felice se riuscissi a dargli un nome. Spero in voi. Molte grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.





IMG_1761.JPG
 

nygas

Aspirante Giardinauta
Caspita, Conte verde. Mi sa tanto che hai ragione. La foglia l'ho confrontata con il pero, ma non mi convince tanto per via della forma a punta che possiede, mentre invece è identica a quella del carrubo che avendeo effettivamente provato a seminare non può che essere lui aggiungo foto di conferma 022-carrubo-4.JPG :hands13::hands13:
 
Alto