Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti, ho questo alberello molto carino che sembra si trovi pure bene nel giardino ma non so cosa sia, quindi ho paura che freni il suo sviluppo se non seguito bene.... sapete aiutarmi?
Non sono in grado di aiutati, ma lillà...non mi sembra, perché le foglie non sono cuoriformi ed i fiori non sono sulla punta dei rami, per lo meno non tutti.
In ogni caso, se fosse veramente lillà, a me è stato detto di non potarlo, perché fiorisce su rami di almeno due anni.
ciao e grazie a tutti e due per ora, le foto effettivamente non rendono giustizia, la cosa particolare,a parte questi carinissimi fiori piccoli sul bianco e violetto (più viola che lillà o rosa però), sono le foglie che appaiono proprio viola e non verde scuro sulla parte inferiore e si in effetti non hanno forma cuoriforme bensì un po' allungata ......
non vorrei portarmi sfortuna da sola, ma sviluppa ramoscelli in altezza che è una meraviglia vederlo crescere mattina dopo mattina!!!!