• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercsi pala opuntia classica

M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:vi scrivo per chiedervi se qualcuno del sud mi potrebbe inviare qualche ''pala'' della classica opuntia ficus indica:love::love:
spero che qualcuno mi rosponda
grazie a tutti in anticipo
:Saluto:
marco

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Quando vado in campagna vedo di rubarti una pala, ma nn so quanto possa trovarsi bene a varese, fa molto freddo da voi

Loulou

Florello
Te la mando iooooooooooooooo ho tremila piante davanti il cancello di casa.
06-02-09_1053.jpg

Ultima modifica:

Loulou

Florello
ma una busta gialla di quelle grandi di peso 951 gr la posso spedire per posta prioritaria????? o devo fare qualche altro tipo di spedizione, ditemi voi io non sono esperta di spedizione.

Loulou

Florello
Spedite con posta prioritaria
Fai asciugare bene la ferita, raccolte ieri , 3 giorni di spedizione forse bastano guarda tu quando arrivano se la ferita è asciutta piantala è facilissima radica subito

Sirethar

Giardinauta Senior
A me hanno spedito pala di Opuntia Stricta.
Confermo che attaccano alla grande!
ANZI una pala di microdasys rotta ad agosto ed interrata a settembre ha pure radicato.
Per un paio di settimane non bagnare ma nebulizza 1 volta a settimana.

Alto