• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco vasi plastica tipo vivaio diametro 20-22

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
Come da titolo cerco 50 vasi in plastica tipo vivaio diametro 20-22,ho trovato qualche annuncio sulla baya ma a prezzi improponibili, 1.5 euro a vaso.... avrei trovato anche un'altro sito dove li vendono a 0,55 ma mettono come limite di spedizione quantità 7,ho provato a scrivere loro una mail ma dopo più di 2 settimane non ho ancora ricevuto risposte,consigli? proposte? grazie
 

AANGELO

Bannato
Puoi andare in un vivaio e te li regalano
Quelli usati spesso li regalano se te li vai a prendere

Angelo
 

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
fino a 14cm di diametro non ci sono problemi a trovarli anche gratis ma diametro 20 o 22 non li mollano nemmeno a pagamento
 

loli63cam

Esperto di Camelie
Stesso problema anche per me, fino al 18 li trovi perchè è la misura più usata per la vendita di arbusti, ma dal 20 in su....io li chiedo ai vivai, qualcuno li vende a prezzi ragionevoli. Se trovi un canale giusto e magari li vendono solo per quantitativi corposi mi associo all'acquisto!!
 

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
non avevo visto la risposta altrimenti mi costava poco aggiungerne,io ho trovato questo sito http://www.fedigiovannetti.com/ sono velocissimi e i vadi da 22x22 cioè 7 litri me li hanno messi a 0.29 mentre quelli da 20x20 mi pare volessero 0.235 a 2 giorni dalla conferma del bonifico ho ricevuto tutto
 

loli63cam

Esperto di Camelie
Grazie per la info, non avevo visto il tuo link e avendo intenzione di comprarne in zona Pistoia mi sei venuto in mente e ho cercato il 3D per proporti di fare un acquisto congiunto.
Comunque grazie, penso che me li farò inviare.
 
Alto