• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco una foto....

A

*Ale*

Guest
Cerco un post che dovrebbe essere di Valentina o Valeria in cui era fotografata una stapelia gialla bellissima con sopra al fiore una mosca, vorrei sapere sia il nome della pianta (che forse ho pure io) e vorrei anche sapere il nome della tua macchina fotografica, a Natale me la vorrei prendere.
Help me....:astonishe

Scatolina

Guru Giardinauta
Wow!
Si effettivamente questa macchina fotografica ha uno zoom impressionante, non credo infatti che la Lety abbia potuto avvicinarsi piu di tanto alla mosca ;)

ccTy

Giardinauta Senior
Come Valeria non ho trovato nulla....e Valentina ha scritto tanto ma non ho trovato niente sulla stapelia o comunque una foto! Non avresti qualche indicazione in più.....?
CIAO :)

A

*Ale*

Guest
Bravissssssssimisssssssime!!!!!!!!!
Grazie, non so come ringraziarvi, siete fenomenali.
Un mega bacio:love_4: a tutte.
Ora ho mandato un messaggio privato a Letizia per sapere il nome della macchina fotografica.
Grazie ancora:froggie_r

T

tortaltesto75

Guest
Se è possibile sarei interessato anche io a sapere il nome della macchina fotografica. A presto

Alto