• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco tradescantie

animeonline

Aspirante Giardinauta
Salve. sono un appassionati di tradescantie e alcune purtroppo le ho perse a causa di condizioni climatiche avverse, altre varietà le cerco da molto tempo. Sono disponibile a fare scambi di talee se è possibile se qualcuno è interessato mi può mandare un messaggio in privato. Le piante che ho perso sono la calissia elegans, la Tradescantia spathacea,Tradescantia spathacea variegata.
Le varietà che invece sto cercando son La tradescantia zebrina pendula discolor o quadricolor, la tradescantia pallida variegata, la calissia repens variegata e altre che magari non conosco o che per ora non ho presenti.
 

vittorio88

Aspirante Giardinauta
ciao se vuoi io ho la calissia repens e credo anche la zebrina pendula,ma la calissia repens è quella un'pò pelosa giusto?
 
Ultima modifica:
Alto