• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michele87

Florello Senior
dipende,se vuoi una pianta piu folta è un conto,tagli i rami e interri nello stesso vaso,ma rinnovare vuol dire fare una pianta da capo nel modo in cui ti ho detto prima:love_4:

GORLA

Florello Senior
e ...be ...si lasciano le persone cosi...nella curiosita nera...poi mi deprimo...e non manggggiiio ...e poi...muoio.... anna ciao

Max77

Guru Giardinauta
Per Nanetta!!!

Ciao Nanetta!!!! :love_4:
Ecco le prime foto della Tradescantia fluminensis 'Pink Hill' che m'hai mandato!!!!!

TradescantiafluminensisPinkHill9-1.jpg

TradescantiafluminensisPinkHill9giu.jpg

Mi piace da impazzire!!! :love::love: E' meravigliosa la tinta violetta sulla pagina superiore e inferiore della foglia!!!! :love::love:
Grazie mille per avermela mandata!!!! :love_4::love_4:
A buon rendere!!!! Mi raccomando, se dovessi vedere delle piante che ho, che ti piacerebbe avere, fammi sapere che te le mando!!!!
Un abbraccio da Genova!!!! :Saluto:

Max77

Guru Giardinauta
Per Aseret!!!!

Ciao Aseret!!!!! :love_4:
Oggi ho fotografato i progressi della Tradescantia virginiana che m'hai mandato!!!! :froggie_r:froggie_r
Eccola!!!!!!!

Tradescantiavirginiana9giugno20081.jpg

Tradescantiavirginiana9giugno20082.jpg

Come vedi, è in formissima!!!! :froggie_r:froggie_r E non hai idea di quanto sia contento!!!! :froggie_r:froggie_r
Grazie mille ancora d'avermela mandata!!!! :love_4:
Un abbraccio da Genova!!!!

luna70

Giardinauta
Con tantissimo ritardo :ros::ros:, mi ricollego a questo 3d per ringraziare Max, Commy e Azalea delle bellissime talee che mi hanno mandato!!!!
Mi scuso tantissimo!!! Sono state 2 settimane molto incasinate e piuttosto "brutte"..... ho avuto diversi problemi con la mia micia, che è stata molto male :cry::cry:, adesso sembra stare un po' meglio... speriamo!!!
Non sono riuscita quindi a scrivere nè postare fotine!!:ros::ros:
Le taleine stanno benone, stasera quando rientro a casa.... metto fotine!!!
CMQ, GRAZIEEEEE!!! Sono bellissime :hehe::hehe: e presto vi faccio vedere come stanno!!! :love_4::love_4:

#azalea

Maestro Giardinauta
Con tantissimo ritardo :ros::ros:, mi ricollego a questo 3d per ringraziare Max, Commy e Azalea delle bellissime talee che mi hanno mandato!!!!
Mi scuso tantissimo!!! Sono state 2 settimane molto incasinate e piuttosto "brutte"..... ho avuto diversi problemi con la mia micia, che è stata molto male :cry::cry:, adesso sembra stare un po' meglio... speriamo!!!
Non sono riuscita quindi a scrivere nè postare fotine!!:ros::ros:
Le taleine stanno benone, stasera quando rientro a casa.... metto fotine!!!
CMQ, GRAZIEEEEE!!! Sono bellissime :hehe::hehe: e presto vi faccio vedere come stanno!!! :love_4::love_4:

Ciao, non preoccuparti! Tutto a posto ora con la gattina? Cosa ha avuto?

Commelina

Master Florello
luna, figurati... non preoccuparti assolutamente. piuttosto, mi dispiace per la micia... che naturalmente ha la priorità su tutto :love_4:
spero che stia bene adesso...

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Luna!!!! :love_4:
Tranquilla, non c'è problema per le foto!!!!!
Piuttosto mi dispiace per la gatta!!!! Ora come sta? Cos'ha avuto?
Un abbraccio da Genova e un in bocca al lupo alla gatta perché si riprenda completamente!!! :love_4:

carotina

Aspirante Giardinauta
...della mia quadricolor by vesna ancora nulla :cry:

non me l' avranna rubata quegli invidiosi in posta sperooooo... la tradescantia mania è ovunque... si sa mai.... :cry:

vesna

Maestro Giardinauta
mi spiace carotina.
ho raccolto altri semi vedo di rimandartela!!!
nn disperare!
speriamo che sta volta arrivi pero!

luna70

Giardinauta
Ciao, non preoccuparti! Tutto a posto ora con la gattina? Cosa ha avuto?

luna, figurati... non preoccuparti assolutamente. piuttosto, mi dispiace per la micia... che naturalmente ha la priorità su tutto :love_4:
spero che stia bene adesso...

Ciao Luna!!!! :love_4:
Tranquilla, non c'è problema per le foto!!!!!
Piuttosto mi dispiace per la gatta!!!! Ora come sta? Cos'ha avuto?
Un abbraccio da Genova e un in bocca al lupo alla gatta perché si riprenda completamente!!! :love_4:

Grazie!!! :love_4:
La mia micia aveva grossi problemi respiratori, non riuscivamo a capire se erano causati dall'apparato respiratorio o da problemi cardiaci, una notte pensavo proprio non ce la facesse.....:cry: (l'ho portata d'urgenza dal vet alle 2 di notte.)
Ho girato più di un veterinario, perchè il mio abituale non mi aveva molto soddisfatto con le cure che aveva deciso di fare: adesso stà un po' meglio (incrocio le dita nel dirlo perchè non si sa mai :ros:), è sotto terapia cortisonica e forteKor, ma fino a settimana prox, quando le farò una'ecografia per scongiurare problemi cardiaci non sono molto tranquilla.
Speriamo bene. Grazie mille!!!

Questa sera PROMETTO foto!!! Buona giornata a tutti!

aseret

Florello Senior
Vedrai che la micia guarirà, Luna!
Commi, le tue talee stanno bene...appena potrò 'riconquistare' il computer per il tempo necessario, metterò le foto.

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Vesna!!!! :love_4:
Sai che la Zebrina 'Quadricolor', che m'hai mandato, m'ha già fatto 2 fiorellini?!!!! :froggie_r Purtroppo non li ho fotografati, ma i prossimi che fa, li fotografo e li posto, così li vedi!!!! :froggie_r
Sono splendidi!!!! :love: La cosa che m'ha sorpreso di più, cmq, è che sono minuscoli!!!!! :eek: Troppo troppo carini!!!! :love:
Sono strafelice che abbia attaccato!!!! :froggie_r:froggie_r
Un abbraccio e a prestissimo con le foto!!!! :Saluto:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto