• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Tradescantia!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max77

Guru Giardinauta
eccomi!:D
ieri era cosi
DSCF5270.jpg

oggi:hehe:
DSCF5271.jpg

grazie Papyrus!:)

Michele!!!!!!!!!!!!!!
E' strabellissimo!!!!! :eek::love: Complimenti!!!! :hands13:
Papyrus, la voglio anch'io!!!!!!!!!! :cry::cry:

Angela, è la Tradescantia albiflora 'Albovittata'.

#azalea

Maestro Giardinauta
Allora non hai la pallida??!!?? Ma se me lo dicevi, te la mandavo con il plectranths!! :martello: Te la manderò con la prossima spedizione!!:love_4:

lory82

Apprendista Florello
Allora non hai la pallida??!!?? Ma se me lo dicevi, te la mandavo con il plectranths!! :martello: Te la manderò con la prossima spedizione!!:love_4:

Grazie, sempre premurosa e gentile!! :love_4:

Ma sai, di quella se ne trova sempre dalle mie parti... dapertutto, pure nelle aiuole pubbliche... Solo che non mi è mai venuto in mente di racimolare qualche pezzetto... Prima o poi però...!!!

michele87

Florello Senior
io ho:zebrina,pallida,albovittata,blossfeldiana,la pelosa somigliante alla bloss,flumensis(un solo rametto:storto:)aspetto la gibbasis e la tricolor di vesna:)

michele87

Florello Senior
e domani se ho tempo la posto...ma chissà:confuso:
angela,la pallida la tengo,ne ho una balconetta zeppa:lol:ti è sfuggita:hehe:

GORLA

Florello Senior
ma ragazzi quante ce ne sono? io ne o una con foglie tutte verdi ma sottile ,poi la zebrina ,una viola sotto e verdesopra,e quella ,e forse una che si chiama ,alba,mannaggia ..non so i nomi,se non leggevo qui,mi perdevo una cosi bella pianta,grazie.anna

Max77

Guru Giardinauta
ma ragazzi quante ce ne sono? io ne o una con foglie tutte verdi ma sottile ,poi la zebrina ,una viola sotto e verdesopra,e quella ,e forse una che si chiama ,alba,mannaggia ..non so i nomi,se non leggevo qui,mi perdevo una cosi bella pianta,grazie.anna

Ciao Anna!!!!
Se puoi, posta anche tu le foto delle tue Tradescantie!!! :froggie_r:froggie_r Non vedo l'ora di vederle!!! :froggie_r:froggie_r
Buona giornata e a prestissimo!!! :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto