• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco saxifraga

fibii

Aspirante Giardinauta
:Saluto::Saluto:
innanzitutto chiedo scusa se posto nella sezione errata, ma non ho capito dove inserire un annuncio "cerco - scambio":confuso::embarass
volevo chiedere se qualcuno di voi ha semini, ma forse meglio talee, (si vede ke sono alle prime armi eh? scusate :embarass) di saxifraga, vorrei piantarla in terrazzo.
purtroppo non ho molto da scambiare, ma se volete posso fornirvi delle talee di semprevivum crassulacee, come quelle che aggiungo sotto.
attendo vs e vi ringrazio tanto :Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

250iftl.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Graziosa questa pianta. . .mi riesci a far vedere che pianta cerchi?nel mio vivaio molte piante non conosco i loro nomi ancor. . .uno dei mie tanti sbagli. . .

fibii

Aspirante Giardinauta
Graziosa questa pianta. . .mi riesci a far vedere che pianta cerchi?nel mio vivaio molte piante non conosco i loro nomi ancor. . .uno dei mie tanti sbagli. . .

ciao cara! come stai? certo volentieri, da quello ke ho capito ce ne sono di diverse specie, ti posto alcune foto ke ho trovato in internet

1628etg.jpg

r0z2mf.jpg

1h9wyh.jpg

s28idd.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mamma mia! Quando son belli! Non li ho gli stessi. . Managgia!solo simili. . .pertanto male che vada se non trovi l originali ti poi venire da me ok?

Alto