Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti sto cercando una pianta di plumeria o alcune talee dalle mie parti si trovano le piante ma costano una cifra da quello che so in sicilia si trovano facilmente è vero?Potete aiutarmi amici siciliani e non?GRAZIE
Io ce li ho ma anche qui alcune costano. Questo anno ne ho prese tre con fiori insoliti e sono costate 18 euro ciascuna, alte si e no 30cm, l'anno scorso invece ne ho prese due a 10 euro ciascuna ma una è marcita. Se posso ti mando una talea ma se ne parla la primavera prossima.
scusate se riprendo il post per chiedervi una cortesia...
qualcuno ha acquistato da tropicamente??
io sono indecisa o meno se farlo
visto che la pianta dovrebbe arrivare in sicilia... e poi che piante mandano??
grandi.. di pronta fioritura.. con vaso.. talea...
grazie e scusate ancora