• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco generosi donatori di talee di ciccine

Sami.1

Giardinauta Senior
Lo so che ho una bella pretesa ma sarei in cerca di qualche generoso donatore di piantine grasse o talee, di qualsiasi tipo e natura.

Ma devo essere sincera non penso di avere merce di scambio, a parte qualche bulbo a fioritura primaverile che mi è rimasto :cry::cry:
 

thuya

Florello
di dove sei??
se non siamo distanti o capiti dalle mie parti, io ho svariate succulente da regalare...
e forse anche qualche "ciccina" come la chiami tu..
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Thuya sono di Fano, si potrebbe anche organizzare un incontro ai vertici :) Tu proprio Ancona o provincia?
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Difficile, ci sono stata solo una volta. Ieri è capitato giù il mio collega a recuperare il capo in stazioen di rientro da Roma....

Ma magari in qualche modo si organizza un incontro da dove lavoro (San Lorenzo in Campo) mi dicono che ci vogliono 45/50 minuti ad arrivare lì
 

thuya

Florello
considera che io ho un bimbo piccolo, non posso proprio spostarmi con libertà...
San Lorenzo in campo lo conosco eccome, ma già arrivare lì per me è un problema....
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Se si riuscisse dovremmo trovare un punto mediano, dimmi tu magari visto che hai il piccolino, dove riusciresti ad arrivare così magari io ti vengo incontro ;-)

Già a mio vedere sei anche troppo gentile a prendere anche solo in considerazione la cosa per fare un piacere a me
 

thuya

Florello
ascolta, m'e venuta una idea
domenica prossima, 23 maggio, dovrebbe venirmi a trovare una amica (di Fano)
se tu sei libera, io posso dare le talee a lei e poi vi incontrate alla stazione ferroviaria

ora io non so l'orario dei treni nè tantomeno non so che treno sceglierà lei,
ma intanto dimmi se potresti andare alla stazione, diciamo, domenica pomenriggio
 

Sami.1

Giardinauta Senior
:tupitupi:Ottima soluzione, anche perchè io domenica prossima rientro da Bologna (dove abitano i miei) in treno e arrivo in stazione però verso le 19.00 se per lei è tardi io ci mando giù mio marito eventualmente se per lei non è un problema.:love::love:

Chissà quanto ti sarai pentita di avermi detto che ne hai :embarrass
 

thuya

Florello
ma non dirlo nemmeno!!
facciamo così: io ti faccio sapere non appena lei mi conferma la visita

se poi salta tutto, tieni conto che io da quelle parti ci "bazzico" (San Lorenzo, Marotta, Senigallia....) quindi prima o poi te le porto
tanto non credo che tu abbia fretta, giusto??
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Nessuna fretta ci mancherebbe, ripeto sei anche troppo gentile, in più mi piacerebbe conoscerti visto che abitiamo vicine e nessuna delle mie amiche ha la passione per le piante ;-)
 

aldad

Giardinauta
ciao, leggo solo ora, io son di Bologna, magari se mi dici quando torni a trovare i tuoi si può vedere di fare un incontro, nel frattempo posso chiedere a qualche taleuzza se ha voglia di cambiare aria.
Se mi scrivi fallo nel profilo, non entro spesso e quando lo faccio in genere lo faccio solo per vedere se qualche "vecchio" amico mi ha scritto
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Ciao Cinzia, le ciccine che mi hai mandato si stanno riprendendo bene, guarda
DSCF5893.jpg
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Romi di quella mi sono rimasti tre figli uno te lo potrei anche mandare, o meglio potrei provare a mandartela se riesco a dividerli senza fare danni.

mandami un mp con il tuo indirizzo
 
Alto