• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco gambusia parma

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anch'io sono alla ricerca di loro,se li trovi me lo fai sapere?Grazie 1000!ciaoc iao

alestellina

Florello
ciao! non vorrei dirvi una cavolata ma un paio di giorni fa su subito.it sezione piemonte ho visto che ne regalavano 2!!! ...bisogna però andarsi a cercare l'annuncio... :fischio:

M

mark96

Guest
lore allora hai proprio sfortuna,qui le vendono,se si poteva te ne spedivo un paio!

lore.l

Membro dello Staff
E come fai?E se spedissi una bottiglietta d'acqua piena a metà con dentro loro?

pan76

Aspirante Giardinauta
ciao razzuoli
c'è qualc'uno di parma che ha un pesciolino gambusia da mettere nel mio laghetto?
grazie silvia

ciao hai provato a vedere allo shopping dog di parma? mi hanno detto che è molto grande come negozio (io di solito vado a quello di fidenza che è un pò più piccolo) magari lì ce li hanno!!!
ecco l'indirizzo:
via zanardelli 4/a parma tel: 0521 942656

ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Ciao allo shopping dog di cremona c'ero mercoledì e non c'erano,ho chiesto e mi hanno detto che non ne tengono!ciao ciao

M

mark96

Guest
E come fai?E se spedissi una bottiglietta d'acqua piena a metà con dentro loro?

io nel week eand prox vado al negozio di pesci per far controllare il ph del mio acquario...se li trovo te ne prendo 2 e te li spedisco insieme alla buddileja:eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Ok grazie 1000,ma di gambusie puoi fare 2 femmine e un maschio?Poi mi dici la spesa!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Mark forse ti conviene una bottiglietta di plastica o no????

FA&DA

Giardinauta
:eek:
Spero che non siano state spedite le povere gambusie..
a parte la bottiglia di vetro..non credo che possano vivere in una bottiglietta chiusa e spedita per posta..
in effetti non sono facili da trovare, noi le abbiamo trovate in un garden che vende anche pesci, poi siamo andati altre volte allo stesso negozio e non c'erano più..
Le nostre hanno partorito e nel laghetto si vedono i pesciolini piiiiiiiiiccoliiiiiiiiii

lore.l

Membro dello Staff
:eek:
Spero che non siano state spedite le povere gambusie..
a parte la bottiglia di vetro..non credo che possano vivere in una bottiglietta chiusa e spedita per posta..
in effetti non sono facili da trovare, noi le abbiamo trovate in un garden che vende anche pesci, poi siamo andati altre volte allo stesso negozio e non c'erano più..
Le nostre hanno partorito e nel laghetto si vedono i pesciolini piiiiiiiiiccoliiiiiiiiii

Certo che vivono in bottiglietta,l'anno scorso so di persone che da pordenone le hanno inviate in sicilia!!!!Certo con consegna in un giorno!!!Solo che Mark s'è dimenticato!!!!!!ciao ciao

Alto