• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Echinopsis crestato o mostruoso

N

nefer80

Guest
Ciao a tutti, cerco Echinopsis crestato o mostruoso non riesco a trovarlo da nessuna parte.....Grazie 1000 e fatemi sapere!!!! :flower:

Andrea B

Giardinauta
bonvi ha scritto:
IO CE L'HO!!! ;) ma cucù....:D
Io sarò maniaco delle Mammillarie, ma anche tu con gli Echinopsis.... :)
Ho visto altre foto delle tue piante sul sito Cactus & co. sez. Trentino: veramente belle, complimenti.

Ciao

Andrea

bonvi

Giardinauta Senior
Andrea B ha scritto:
Io sarò maniaco delle Mammillarie, ma anche tu con gli Echinopsis.... :)
Ho visto altre foto delle tue piante sul sito Cactus & co. sez. Trentino: veramente belle, complimenti.

Ciao

Andrea
Grazie andrea la sett. pross. ne metto di nuove. sarà che l'echinopsis è il primo cactus che ho visto fiorito e come si dice: il primo amore............ :)

N

nefer80

Guest
Certoooo

Non ti preoccupare Mimma, se mai lo dovessi trovare ne acquisterò subito 2....magari prima ti manderò un sms per la conferma!!!! La ricetta mi è già arrivata...domani andrò a comperare tutto l'occorrente!!!Baci :D

Paola-Luna

Florello
io ne ho un paio..... ma di fiori non ne ho mai visti....... riesco a far fiorire solo le mammillarie .... a parte la scorsa estate che mi ha fiorito anche l'Echinopsis Marsoneri!!!!

Alto