• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco casa al più presto

Valentina 76

Giardinauta
Ciao ciao, una ragazza deve cambiar casa e non potrà più tenere la sua piccola micina. Ha 3 mesi, tutta nera e vive a Torino. Se ci fosse qualcuno interessato....entro la fine di Agosto! Grazie Ciao ciao
gattina2.jpg gattina 1.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma un contatto per far girare l'appello? Che so l'email o il cell.
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
ma se la gattina ha solo tre mesi e immagino che non le sia stata con la mamma gatta fino a un mese fa....pensarci prima di prenderla che doveva cambiar casa nooo???? Si prendono gli animali con troppa leggerezzae poca consapevolezza. Magari quella gattina aveva un ottima possibilità di trovare una famiglia che la potesse tenere x sempre e se l'è giocata per un capriccio!
 

njnye

Florello Senior
Vabbé non possiamo sapere cos'è successo, magari era uno stallo momentaneo. 3 mesi è un'ottima età per un'adozione, avesse 6 o 7 mesi sì che si sarebbe giocato delle possibilità ma finché sono così piccoli la gente è ben disposta a prenderli. E se non trova entro la fine d'agosto (cioé tra una decina di giorni) che succede?
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
Bah...si è vero ma in realtà quest'anno è veramente un dramma perché non so se per colpa della stagione o del fatto che ci sono pochi soldi e si sterilizza ancora meno ma ci sono centinaia e centinaia di gattini in cerca di casa e sul fatto che sia facile trovare qualcuno....magari!! io sto cercando adottanti x gattini trovatelli ma ottengo solo dei no grazie....
 

Valentina 76

Giardinauta
Ciao, mi fate domande a cui non so rispondere e che mi sono posta anch'io!!!! E' un'amica di una mia amica, non ne posso nulla se le persone "giocano" con gli animali, io sto solo cercando di trovare casa a questa micina, non posso tenerla io, già litigo con il fidanzato per i gatti che passano in giardino e sfamo! Or come ora non posso prenderla, mi piange il cuore! Ma una casa le troveremo! Un contatto..ci sono io!....entro lunedì scoprirò di più
 

njnye

Florello Senior
Bah...si è vero ma in realtà quest'anno è veramente un dramma perché non so se per colpa della stagione o del fatto che ci sono pochi soldi e si sterilizza ancora meno ma ci sono centinaia e centinaia di gattini in cerca di casa e sul fatto che sia facile trovare qualcuno....magari!! io sto cercando adottanti x gattini trovatelli ma ottengo solo dei no grazie....
No, no, chiarisco. Non dico che è facile. Dico che è più facile se ha 3 mesi rispetto a 6 mesi o più. Il gatto che io ho adottato si è visto passare avanti non so quanti micetti mentre era in gabbia e mi avevano spiegato che su 10 persone, se va bene, ce n'è una che vuole un gatto adulto. Quindi il mio commento era solo "meglio che abbia deciso ora che tra qualche mese". Anche perché poi ci saranno pure le cucciolate di luglio e agosto da piazzare.
 
Alto