• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi Timo? disperatamente!

libellula

Giardinauta
Aiuto! Qualche tempo fa avevo visto un post nel forum con la foto di un timo tutto colorato di rosa (o forse era una salvia? che veniva fatto seccare e non pewrdeva il suo bel colore ma anche cercando timo nei messaggi non sono più riuscita a trovare il post... Sigh! Qualcuno mi può aiutare per favore? :( . Grazie!

libellula

Giardinauta
Grazie Traudi! Era proprio quello e ho visto che il post era proprio tuo! Mi sapresti indicare qualchevivaio che si trovi anche nei dintorni di milano che lo venda? Lo trovo bellisiimo! Grazie ancora! ;)

libellula

Giardinauta
Mi sono dimenticata, volevo anche chiederti se è commestibile come l'origano normale o è solo arnamentale e eventualmente, se il tuo fa i semi me ne puoi mandare qualcuno !? Io posso darti semi di portulaca, surfinie e petunie in mix e anche pochi semi di lobelia... Attendo speranzosa :D Bacioni

Traudi

Guru Giardinauta
tutto negativo purtroppo. Niente profumo niente semi niente indirizzi. Non so se sia commestibile, ma sicuramente non ha nessun profumo quindi non invoglia l'uso, ho fatto una visita quasi ginecologica ai fiori che ho in cucina ma di semi nemmeno l'ombra, oltre qui vicino non conosco nessun vivaio che li venda. Ti conviene aspettare primavera per cercarlo e se per caso scopro qualcosa prima sulla vendita dei semi ti faccio sapere Ciao T.

libellula

Giardinauta
Grazie comunque Traudi sei davvero gentilissima! Vorrà dire che mi metterò alla ricerca la prossima primavera come mi consigli tu... Bacioni!
Mery.

Y

yanomami

Guest
l aromatica di carlo bianco,albenga non ho il suo telefono, ma digli pure che ti ho dato io il suo indirizzo, se fa fatica a ricordare digli pure che sono ,quello che insegna e produce alberi bonsai e giardini giapponesi, che faceva le fiere con lui in valle daosta, potrai trovare tutti i timi che vuoi nonche tutte le aromatiche impossibili, ha tutte le salvie anche quella all ananas per fare i dolci
felice di esserti sttato utile
buon lavoro

libellula

Giardinauta
Scusa ma anche con le pagine gialle non sono riuscita atrovare ne indirizzo completo ne ovviamente numero telefonico almeno l'indirizzo esatto lo sai? Grazie mille atutti e due! :D :D

Y

yanomami

Guest
ti sto cercando l indirizzo esatto in quanto e intestato alla moglie e poi srve a me pure che mi devo rinnovare la mia collezzione di timo e rosmarino
yanomami

Traudi

Guru Giardinauta
Azienda Agricola l'Aromatica di Bianco Carlo via Burrone 17023 Ceriale ( SV ) Tel.335,7297173 . Erano presenti anche all'Orticola di Milano

libellula

Giardinauta
Grazie scusate il ritardo nella risposta, ma ero in montagna questi quattro giorni passati e già che c'ero mi sono portata a casa una piantina di timo serpillo, spero che non muoia in "cattività". Ora indagherò presso l'azienda che mi avete segnalato per l'origanum kent beauty :D Bacioni!

Y

yanomami

Guest
OLLALLA sai a san scemo. mi conoscono in comune in quanto chi di competenza stiamo iniziando a fare verde biologico, come leggete sono come il prezzemol ed il mercoledi cioe semprein mezzo.
dunque come vediamo ogni tanto il forum serve utilmente in mezzo alle cazzate ogni tanto viene il serio salutami carlo e digli che ci vdiamo a monza il 6 ottobre
moderatore CENSURA PURE!!!!!!!!
ah scusate ra san remo il protettore di chi va in barca a remi

Alto