• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi padrone

P

prosciuttino

Guest
Salve siamo due cani lupo in cerca di padrone, in quanto tra poco dobbiamo lasciare il terreno per dare spazio al cemento, io ho 10 anni e sono molto affettuosa, incrociata, amante della libertà, così pure la mia compagna di 4 anni che al contrario di me è molto paurosa.
Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio o una casa, ben venga.
Non siamo per niente cattive, state tranquilli.

spot

Maestro Giardinauta
Ciao prosciuttino, mi dispiace molto per i due cani lupo. Interverrei io in loro favore, ma il mio maschio ha subito una brutta aggressione quando era cucciolo ed adesso socializza solo con cani cuccioli.
Spero che tu riesca a trovare una sistemazione.
In bocca al lupo.
paola

P

prosciuttino

Guest
Grazie del tuo interessamento, ma purtroppo se non dovessi trovare nessuna persona che possa accudirli, sarò costretto a portarli al canile con conseguenze che tutti sanno.
ciao

A

-Ale-

Guest
Io ho un boxer e altri due cani non saprei proprio dove metterli.
Il canile...mi vengono i brividi. Ho fatto volontariato in un canile. Prova a sfruttare internet postando, sui mille siti che ci sono, il tuo annuncio. Qualcuno potra' pure prenderli.

P

prosciuttino

Guest
a proposito Elena anch'io sono nato a Firenze, me la saluti
ciao Ezio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ecco l'indicazione di altri siti dove c'è uno spazio per le adozioni:
www.amici.it
www.petnews.it/
www.petz.it/animali/
buona fortuna

mercuzio

Maestro Giardinauta
No No...il canile no!! :(
Metti annunci in tutti i negozi di animali dai veterinari dal panaio per strada nei bar dai ... io non posso dove li metto!! :(
Cmq posso chiedere in giro, ti diamo una mano noi ma il canile cerchiamo di evitarlo dai. :(

S

SaraMay

Guest
Ciao Prosciuttino, ma i cagnolini sono tuoi?e come mai li devi dare via,non capisco...io piuttosto morirei,andrei a vivere per strada come i punk che lasciare il mio cane, figuriamoci poi al canile, prob la tua situazione è diversa, e vorrei conoscerla perchè nel post non spieghi bene Grazie!! mi mobilito subito, e vediamo se riesco a trovare qualcosa...il meglio sarebbe una sola casa x tutti e due ma non sarà facile

P

prosciuttino

Guest
Ciao, SaraMay,
io amo gli animali tanto è vero che ho uno splendido gattino di 1 anno e tre tartarughe.
Ho avuto un bel pastore belga morto di vecchiaia.
Siccome questi cani vivono in campagna liberi senza guinzaglio, pensa come potrebbero stare in un appartamento con pochissimo giardino?!
Secondo: ho avuto già un cane, l'ho amato tantissimo, e per me è un grosso sacrificio nel tenerli perchè non ho proprio il tempo da dedicare a loro visto che non sono autonomi al contrario del gatto.
E poi non sono cagnolini come li chiami tu.
Ciao

S

SaraMay

Guest
Ciao Prosciuttino, non mi hai risposto. Ma i "cagnoni" sono tuoi o no??? ti assicuro che non volevo polemizzare-anche se non sono affatto d'accordo,meglio in un appartamentino che in un canile-però non mi è chiaro se i due lupi sono tuoi o no,scusa ma c'è una bella differenza!!!

P

prosciuttino

Guest
sono di mia suocera, ma è come se fossero miei visto che tutti i giorni vado da loro.
Comunque per me sei polemica e non capisci il problema visto che non è tuo.
Ti garantisco comunque che il canile lo vedranno da lontano con il binocolo .

[ 17.10.2004, 16:36: Messaggio scritto da: prosciuttino ]

spot

Maestro Giardinauta
SaraMay non mi è sembrata polemica, anzi.
Anch'io la penso come lei. Sicuramente si adatterebbero in appartamento anche con pochissimo giardino, piuttosto di finire in canile. Sarebbe un grosso sacrificio per il loro compagno/a umano, di sicuro, su questo non ci piove (esperienza personale).
Comunque, prosciuttino, facci sapere com'è andata.
baciotti
paola

S

SaraMay

Guest
Scusami tanto Proscuttino, ma non mi sembra carino il tuo modo di comportarti,scrivi un post perchè noi amici del forum possiamo aiutarti e poi ti offendi se qualcuno ti chiede spiegazioni,ma ti pare logico?io sono prontissima ad aiutare chi ha un problema come il tuo,anche perchè nel mondo cinofilo ci sguazzo da parecchio, ma non sopporto la gente che considera un cane alla stregua di un oggetto...e quando,per un motivo o per un altro,deve cambiare casa se ne sbarazza. Può anche darsi che non sia il tuo caso,ma se ti vai a rileggere il tuo post ti renderai conto che sembra proprio così. Abbi pazienza,ma se scrivi su un forum pubblico,devi accettare anche i commenti di chi la pensa diversamente da te,non ti pare?? e poi possibile che tua suocera non possa trovare una soluzione per non separarsi dai suoi animali? spiegami,mi bastano due righe. Grazie, Sara

Alto