• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi disperatamente asclepiadacee

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti...
purtroppo se pur riparate con il gelo di questi giorni ho perso quasi tutte le mie piantine...mi è rimasta una bellisima stapelia asterias
un piarantus pillansii
mezzo echidnopsis giallo
icon_sad.gif
..e forse qualcos'altro...
ieri era il mio compleanno e sono qui a chiedervi un regalino
se avete qualche talea vi ringrazio tanto tanto tanto
un bacione a tutti e tanti auguri!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Rifai l'appello in primavera...e poi che piante cerchi...solo cicce e succulente o di tutto un pò????Ma non sei tu che mi verrai a trovare???Ma di cicce non ne ho molte da dare.....!!!ciao ciao

steff

Florello
ciao a tutti...
purtroppo se pur riparate con il gelo di questi giorni ho perso quasi tutte le mie piantine...mi è rimasta una bellisima stapelia asterias
un piarantus pillansii
mezzo echidnopsis giallo image ..e forse qualcos'altro...
ieri era il mio compleanno e sono qui a chiedervi un regalino
se avete qualche talea vi ringrazio tanto tanto tanto
un bacione a tutti e tanti auguri!!!!!!
ciao ,i piccoli di ,echinopis te li posso mandare io !!....non ho capito quale altre piante cerchi .:Saluto: steff .

silvia75

Giardinauta
ciao a tutti e grazie....
be forse non è proprio periodo
lo rifaro in prim
si lore sono io spero tanto di riuscire a venire a vedere il tuo paradiso
le altre piante che cerco sono stapelie huernie orbee hoia ecc....:froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se vuoi una talea di stapelia variegata io ce l'ho,le altre sono troppo piccole x taleizzarle!!!ciao ciao

Alto