• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi crisantemi

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
sono nuova in questa sezione del forum e mi rendo conto che la mia richiesta può sembrare alquanto strana ma sto cercando alcune piante di crisantemo però è impossibile trovarle in quanto non conosco il nome della varietà o dell'ibrido in questione.(alquanto chiari nella mia mente ma quasi impossibili da trovare senza il nome specifico).
non è che qualcuno conosce l'esistenza di qualche catalogo o sito specializzato in crisantemi dove poter trovare le diverse varietà?

:confuso:
 

coccinella40

Master Florello
sono nuova in questa sezione del forum e mi rendo conto che la mia richiesta può sembrare alquanto strana ma sto cercando alcune piante di crisantemo però è impossibile trovarle in quanto non conosco il nome della varietà o dell'ibrido in questione.(alquanto chiari nella mia mente ma quasi impossibili da trovare senza il nome specifico).
non è che qualcuno conosce l'esistenza di qualche catalogo o sito specializzato in crisantemi dove poter trovare le diverse varietà?

:confuso:


Ciao Erika :love_4: Prova a vedere qui se cisono
http://www.sicilplants.it/Jonica_vaso_AL.htm
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
SMAKKETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
coccinella sito stupendo grazie mille
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
disperazioneeeee, purtroppo ho scoperto che il bellissimo sito indicatomi da coccinella non vende al dettaglio.
non è che qualcuno conosce l'esistenza di qualche altro sito?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
macchè, niente da fare nemmeno con questo.
oggi non è proprio giornata!
 
Alto