Per la rep...Casperotta...mi trovi perfettamente d'accordo, nel senso che sono di quelli a cui non gliene può fregare di meno.
Come dico spesso...mi dimentico di darla, così come di riceverla :hehe:
Non mi sono mai dichiarata contro totalmente, però...per alcuni motivi:
1) Perché a volte mi fa piacere dimostrare apprezzamento verso una persona che ha scritto qualcosa d'interessante (secondo me, ovvio)
...che sia solo nel senso di simpatia o di profondità abissale...poco importa,
anche una risata di gusto, che mi serve in quel momento, può causare il mio consenso, spontaneo e puro.
2) Perché che credo che le persone non siano sceme e sappiano distinguere chi ha davvero il pollice verde e chi no.
E anche qui...c'è un però: sono convinta che la rep non debba andari di pari passo, per forza,
col fatto che un utente sappia 2000 e + cose di giardinaggio, magari non ne sa tantissime,
però il forum è fatto non solo di geni, no?
E' composto da intelligenze diverse, anche se leggendo in questo 3D (e con tutta la stima e simpatia che posso provare verso André)
ho avuto la netta sensazione che molti di quelli che hanno scritto qui...
considerino il resto della truppa a livelli di intelligenza extrasmall, sensazione eh...non fraintendere le mie parole
k07:
Ergo: ognuno dà i consigli suoi, che siano pochi o una marea non conta, l'importante è che siano dati
con cognizione di causa, e disponibilità all'aiuto.
Non voglio fare distinzioni così generiche, perché la vivrei come discriminazione, e non mi piace.
3) Perché 'sta storia della rep, così reiterata da "secoli"...mi ha pure rotto i pallini.
e 3 anni di ‘sta manfrina romperebbe i pallini a chiunque.
Perché non ho mai visto la ragione per cui prendersela tanto a cuore, ma non basta fregarsene e bon?
L'ho trovato, se non quasi sempre...spesso...discorso inutile, vana polemica, senza fondo e senza inizio, non so se mi spiego.
Sarà che me ne frego? Sarà che lo sciorinare ogni volta ‘sta storia della rep. la rende + importante, senza volere, di quanto essa stessa non sia?
E di quanto…gli stessi che se ne lamentano…non vogliono sia?
E’ un controsenso, mi pare…e molto pure :squint: