belfagor1
Bannato
Se posso permettermi di esprimere il mio modesto parere ( visto che sono giovanissimo del forum) la questione non è poi tanto chiedere all’amministratore del forum l’impossibile per lui, in quanto si sa che un forum costa e che per ammortizzare detti costi ci si serve del ritorno pubblicitario, quindi è controproducente cercare iscritti e poi cacciarli via, io sono del parere che sarebbe più facile chiedergli di inserire più moderatori, solo 2 sono pochi e visto che non possono essere onnipresenti, non possono neanche intervenire tempestivamente, in maniera tale che avvenga quello che il loro compito prevede e cioè la moderazione…che non vuol dire repressione, ma moderazione, che taglierebbe le gambe a ogni tentativo di affossamento di 3d…… sono inoltre contrarissimo al bann definitivo, in quanto la vita insegna che moltissime volte la persona che ci ha offeso o la persona che abbiamo offeso, alla fine diventa uno dei nostri miglior interlocutori conoscendola più a fondo mentre un ban definitivo ti toglie questa possibilità equivalendo alla pena di morte anche se in senso virtuale ……….e io credo non debba esistere nella vita cosi come nel virtuale.
Qualcuno se non erro chiede la definitiva decapitazione di certi utenti, ma così facendo taglia taglia alla fine ci si ritrova in un piccolo gruppetto allora mi domando che senzo ha iscriversi a un forum dove si sa che ci sono un’infinità di persone e dove è presuntuoso pensare che tutti la pensino allo stesso modo, che tutti abbiano la stessa cultura, che tutti abbiano lo stesso status simbolo………sarebbe forse più coerente per un più ampio quito vivere di tutti evitare di leggere le frasi sempre per il verso sbagliato, e qualche volta lasciar correre………….del resto non dimentichiamo mai che stiamo parlando di virtuale, e sentirsi offesi da persone che non hai mai visto e incontrato, che non hai mai guardato negli occhi è a mio avviso ridicolo in quanto non potrai mai essere certo che sia un’offesa fatta con malignità o semplicemente un modo di scherzare o più semplicemente l’aver a che fare con un semplice malato di mente….in tutti i casi si cadrebbe in errore pensando di giudicare senza cognizione di causa certa……………………. :squint:
Qualcuno se non erro chiede la definitiva decapitazione di certi utenti, ma così facendo taglia taglia alla fine ci si ritrova in un piccolo gruppetto allora mi domando che senzo ha iscriversi a un forum dove si sa che ci sono un’infinità di persone e dove è presuntuoso pensare che tutti la pensino allo stesso modo, che tutti abbiano la stessa cultura, che tutti abbiano lo stesso status simbolo………sarebbe forse più coerente per un più ampio quito vivere di tutti evitare di leggere le frasi sempre per il verso sbagliato, e qualche volta lasciar correre………….del resto non dimentichiamo mai che stiamo parlando di virtuale, e sentirsi offesi da persone che non hai mai visto e incontrato, che non hai mai guardato negli occhi è a mio avviso ridicolo in quanto non potrai mai essere certo che sia un’offesa fatta con malignità o semplicemente un modo di scherzare o più semplicemente l’aver a che fare con un semplice malato di mente….in tutti i casi si cadrebbe in errore pensando di giudicare senza cognizione di causa certa……………………. :squint: