pollice blu
Giardinauta Senior
Che noia sarebbe se tutti avessimo le stesse idee!
Ma se esci dal coro ciò ti impedisce di avere un confronto con chi è nel coro?
Assolutamento no!
Non l'ho mai pensato!!
Volevo ribadire il mio parere.
Che noia sarebbe se tutti avessimo le stesse idee!
Ma se esci dal coro ciò ti impedisce di avere un confronto con chi è nel coro?
Ciao MikY!
Gli auguri natalizi?
Quello del duomo di Milano(con tutte le allusioni del caso....)?
Quello in cui faceva gli auguri ai suoi amici ed ............augurava il cag.otto a chi gli stava sul peperone?
Mi inchino a cotanta arguzia !!
Se più persone hanno lo stesso disagio fanno comunella?
scusa se te lo dico, ma non era un attacco a nessuno il dd di Andrea.......faceva presente il suo pensiero, e non solo suo se è permesso aggiungere...che poi qualcuno arrivi e svacchi e vada OT direi che è normale...............
Non sono d'accordo , leggi bene fra le righe , per me c'erano riferimenti più o meno espliciti
E chi cerca un forum su misura?
Esprimere le proprie perplessità o disagio significa che il forum sta stretto e quindi è meglio andare per altri lidi?
Se più persone hanno lo stesso disagio fanno comunella?
Ci sono sempre i soliti sassolini?
mi sa che hai letto troppo tra le righe, è vero che chi nasce quadrato muore quadrato...
ma non vale per tutto e non sempre...e il beneficio del dubbio...:squint:????????????????????
A me pare che quì di dubbi ce ne siano ben pochi con tutta la razionalità possibile nel valutare il DDD
scusa, non ho capito!!!!!
:squint:
Io mi ero ripromessa di non intervenire su questo argomento ma oltre ad essere daccordo su ciò che ha scritto Bianca voglio precisare una cosa, una regola non scritta che c'è sui forum è quella di non mettere in dubbio ciò che posta un utente e qui mi riferisco alle foto postate da Masolino e che qualcuno ha messo in dubbio che fossero sue e ritornando a Masolino ci tengo a dire che l'utente nei miei confronti è stato sempre gentile ed educato e ci sarà un perchè. Per i miei gusti siete troppo polemici e avete trasformato questo forum in un mercato del pesce dando naturalmente la colpa sempre agli altri.
Non c'è altro da aggiungere
Non è come dici tu, sono amministratrice di un forum e ne frequento altri ma così litigiosi così polemici mai incontrati la regola non scritta sul dubbio c'è eccome se c'è.
Bene avete espresso il vosto disagio , risultato??? che alcuni si sono sentiti attaccati giusto o sbagliato che sia e ne è nato un putiferio , a volte si parla per partito preso anche se una persona dice una cosa giusta ma sta antipatica sarà sempre sbagliata e viceversa se è simpatica sarà sempre giusta , e nn parlo per te , ma in generale .........visto che secondo me ripeto secondo me , il forum dovrebbe essere un passatempo piacevole quando nn ci si trova per diversi motivi è giusto spostarsi in altri lidi , poi oguno faccia come meglio crede , ma francamente se esprimere un disagio significa attaccare alcune persone più o meno velatamente o direttamente questo nn porterà mai a nulla
...
Quoto Paola quando dice che per colpa di una persona (e sì, bisogna dirlo, per colpa di una sola persona) se ne sono andate tante personalità di spicco.
...
Rispondo solo a queste frasi e quindi calcello il resto....
Molti, troppi utenti a causa sua se ne sono andati o scrivono e partecipano molto meno
...
Ma evidentemente dagli errori non si impara, si entra per sistemare i tag quote ma si interviene SOLO quando il tappo è già saltato
Chiedo sia a te che a pa0la: esattamente cosa secondo voi era giusto che facessi e quando?Ecco questo è stracorretto... se il moderatore sistema il tag quote e non modera, allora è grave! Si potrebbe pensare che attendevano che qualcuno cadesse nel tranello di Masolino per poi fare pulizie più profonde?! naaaaaaaaaaaaaa
No, ma il ban di Andrea NON deriva certo da questo topic, E LUI LO SAPEVA prima.Ci sono post sotto sale??
Amen....
Sono amico di Andrea, e non faccio fatica a dirti che fossi stato io il moderatore, andrea sarebbe bannato da un bel po di tempo, così come masolino sarebbe bannato dai tempi di romolantus, senza possibilità di appello, e come loro molti altri, probabilmente anche io sarei stato da bannare in alcune occasioni.
...
Anche due (occhi), spesso e volentieri....A me sembrava che fosse contro il regolamente anche criticare pubblicamente il giudizio dei moderatori.
Mi pare che Andrè abbia generosamente criticato chi ha molte volte benevolmente chiuso un occhio nei i suoi spassosimi ed esclusivi interventi.
Con tutta la simpatia che ho per lui, è esattamente quello che penso io....
In diversi ddd Andrè si è lasciato andare ad una satira molto pesante ed irrispettosa.
Io personalmente potrei anche condividere la sua acredine ... ma ripeto è una questione di rispetto delle regole e di chi non la pensa come lui.
Rispetto che lui però, giustamente, vuole nei suoi confronti.
Non è affatto così, il topic non è certo stato chiuso per lo svaccamento!scusa se te lo dico, ma non era un attacco a nessuno il dd di Andrea.......faceva presente il suo pensiero, e non solo suo se è permesso aggiungere...che poi qualcuno arrivi e svacchi e vada OT direi che è normale...............
scusa se te lo dico, ma non era un attacco a nessuno il dd di Andrea.......faceva presente il suo pensiero, e non solo suo se è permesso aggiungere...che poi qualcuno arrivi e svacchi e vada OT direi che è normale...............
Anche quì nulla da aggiungere , anch'io ne frequentavo altri e se ne vedono tante , ma così a questi livelli nn ne ho mai visti, almeno dei 4 che ho frequentato