• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ceppi di rosa, potrebbero prendere in questa stagione?

G.altamurano

Florello Senior
oggi pomeriggio mio padre è tornato dalla compagna con tre rametti di rose, due dei quali senza foglie
per il momento li ho messi in acqua, anche perchè non ho vasi liberi
potrebbero radicare in questa stagione?:confused:

breeze

Florello
penso che dalle nostre parti,visto che non abbiamo un clima molto rigido non ci dovrebbero esser problemi...incrocia le dita e buona fortuna.

breeze

Florello
puoi prendere anche una bottiglia di cola da 2 litri o un' altra in pet,tagliala a metà , buca il fondo e rimedi un vaso di emergenza.......

soniag78

Apprendista Florello
vanno piantate in terra, ottima la bottiglia tagliata a metà, in primavera vedrai nella trasparenza della plastica le radici... che soddisfazione!!! io le faccio solitamente in questo periodo le talee, mi prendono in buona percentuale...

sara9

Giardinauta
vanno piantate in terra, ottima la bottiglia tagliata a metà, in primavera vedrai nella trasparenza della plastica le radici... che soddisfazione!!! io le faccio solitamente in questo periodo le talee, mi prendono in buona percentuale...

:Saluto:
allora adesso ci sbizzarriamo :lol: speriamo che attecchiscano in tante :ciglione:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ragazzi : io da mesi sto raccattando bottiglie di Cocacola da parenti ed amici.... non dico altro :ros: (ma poi come faccio a gestire tutte le piantine? :martello: purtroppo quando poto una rosa antica proprio non so trattenermi dal fare talee :ros:)

breeze

Florello
Ragazzi : io da mesi sto raccattando bottiglie di Cocacola da parenti ed amici.... non dico altro :ros: (ma poi come faccio a gestire tutte le piantine? :martello: purtroppo quando poto una rosa antica proprio non so trattenermi dal fare talee :ros:)

giardino....mi sacrifico volentieri....le adotto tutte e sarò una felice ragazza madre :rolleyes:

sara9

Giardinauta

come ti capisco, è proprio un peccato buttare via i rami potati sapendo che può nascere una nuova piantina

Alto