Non capisco se lo fai apposta o non mi stai ancora capendo.
Cosa c'è scritto in REGOLAZIONE TEMPI D'IRRIGAZIONE? Da lì decidi per quanto deve partire ogni zona (1, 2, 3 e 4), mentre in REGOLAZIONI PARTENZE decidi l'orario della partenza dell'irrigazione fino ad un massimo di QUATTRO volte (in questo caso i numeri 1, 2, 3 e 4 non indicano le zone ma il numero di cicli di avvio dell'irrigazione).
Io vedo in RGOLAZIONI PARTENZE 1A 6.30, 1B 14.30 (infatti tutte le zone del giardino in successione partono in quelle ore e fanno un ciclo completo). REGOLAZIONI PARTENZE 2ABC, 3ABC, 3ABC, c'è rispettivamente sempre scritto off.
Quindi pare di capire che lavori solo il programmi 1 per tutte le zone del giardino (garage, ulivo, serra, piscina)
Tu sicuramente hai in REGOLAZIONE TEMPI D' IRRIGAZIONE una durata impostata per le zone 1, 2, 3 e 4 che non sia 0:00 (NO PARTENZA) e quindi partono tutte le quattro zone.
Poi ti ripeto, i programmi sono A, B e C.
1, 2, 3 e 4 in REGOLAZIONE PARTENZE sono gli orari di avvio per un massimo di QUATTRO AVVII che vale per il programma che stai impostando.
1, 2, 3 e 4 in REGOLAZIONE TEMPI D'IRRIGAZIONE è la durata dell' irrigazione per ognuna delle QUATTRO ZONE, che vale per il programma che stai impostando ed è uguale (la durata) per ogni ciclo di avvio che hai impostato in REGOLAZIONE PARTENZE.