• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina che non funziona dopo prova di funzionamento ok.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera,
dopo aver preparato e provato l'impianto interrato, ovviamente fuori terra, ed aver appurato che tutto è ok, ho interrato l'impianto.

A questo punto la sorpresa:
Il programmatore che ho preso oggi, collegando la batteria, non da segni di vita!!!
E' un Aquauno Video2 Claber.

Da cosa può dipendere? Non ho fetto nulla di alcunche, quindi non riesco a capire!

:burningma
 

Cadmir

Aspirante Giardinauta
Ciao, anche io ho il tuo stesso programmatore ma a me ha funzionato alla perfezione sin da subito. L'unica cosa che mi sento di dirti è:
-Hai collegato per bene la batteria? (penso di si però perchè la scelta è obbligata :S )
-Hai staccato i piccoli "jack" dopo arrivano i vari cavetti?
-Hai provato a vedere se per caso si è staccato qualche cavetto?
Fammi sapere! ;)
PS: Se hai tenuto lo scontrino entro 2 settimane (mi sembra) il prodotto puo' essere sostituito dal venditore! ;)
 

crireal

Guru Giardinauta
TUtto ok.
Probabilmente era la batteria difettosa (nuova) che non funzionava.
Ho comprato altra batteria duracell e funge!
Non sapevo che anche le batterie possono toppare! :confuso:
 

crireal

Guru Giardinauta
Per questo l'ho comprato! :D
Devo dire che offre diverse opportunità di programmazione! L'ho provato a va alla grande! :)
 

Annabella

Aspirante Giardinauta
E' capitato anche a me

Buonasera, mi sono appena iscritta, io e mio marito siamo due fanatici "pollici verdi". E' successo anche a noi di acquistare un programmatore della stessa marca e di non vederlo partire al primo colpo, ma pure nel nostro caso era una questione di batteria, l'avevamo acquistata al supermercato, non era alkalina, mentre poi chiamando l'azienda abbiamo scoperto che i programmatori funzionano solo con batterie tipo Duracell per intenderci, quelle "normali" non hanno spesso il voltaggio sufficiente per azionare il programmatore. Ciao Anna e Mario
 
Alto