• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cenere come concime naturale

MARINA201080

Giardinauta
citro :fischio: mi sà che tu sei già ripartita :lol:
anche io ho a disposizione la cenere del caminetto, e l'ho messa da parte per le mie rosette :D ma quanta ne metto in ogni vaso? 4 -5 cucchiai vicino al punto d'innesto vanno bene?
 

florenz

Aspirante Giardinauta
Bene bene anche io ne metto un po da parte, la metterò nei vasi dei peperoncini :D...
Chissà che non me li renda più piccanti:eek::eek::eek:
 

Alex81

Master Florello
mmmm marina dipende dalle dimensioni dei vasi se 40 50 va bene un 4 5 cucchiai da minestra, non necessariamente proprio sul colletto...anche un po piu in là :eek:k07:
 

Citrodora

Apprendista Florello
senza guardare tanto ai cucchiai, una velina di cenere in tutto il vaso, io ho fatto così...
per ripartita intendevo partire per l'uni,,, se si parla di giardinaggio io ero già ripartita a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!! XD
 
Alto