• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho fatta!!!!

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!!! :love::love::love:
Complimentissimi!! Non è sempre facile far rifiorire le phal e quando succede è comunque una grande soddisfazione! :D:D
BRAVA!!! :hands13::hands13:


.. grazie!!

Per me poi è la prima volta.. e dopo qualche fallimento anke soprattutto!!

grazie grazie!!

ciaoo
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Ma brava!, soddisfazione grandissima
Chissa quando tocchera' a me mandare un messaggio come il tuo...:rolleyes:
:Saluto:


Ti auguro presto.. è la soddisfazione ke ti arriva dall'affetto che dai.. troppo bello..

e.... se ce l'ho fatta io con i consigli del forum ce la farai anke tu!!

Assicurato!!!!!

Facci sapere eh!?!??!

ciao e grazie

Monica
 

Moky!!

Aspirante Giardinauta
Ma no che non è normale fidati,anche se ne hai tante ogni volta che ti fioriscono è sempre una gioia!!Non si da mai nulla per scontato perchè ogni anno non è mai uguale all'altro e non è scontato che si riesce sempre a far fiorire un'orchidea,di qualsiasi varietà si tratti!!!

Ma si.. pensa che ho una zia bravissima che ha un pollice verde disumano.. e mi ha detto che ha un'orchidea da tanti anni (da quello che mi ha spiegato dovrebbe essere un cimby) e non è mai riuscita a farla rifiorire..
incredibile!!
 
Alto