• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho fatta!!!

mimma69

Maestro Giardinauta
Non avevo dubbi.sono fiera di te.
Complimenti
17.gif
17.gif
17.gif
17.gif

taty

Giardinauta Senior
eh eh eh...brava di qui...brava di la'.....eh si ciccia...ma con tutti gli altri magari è impossibile...ma almeno almeno uno sprizzettino a me lo puoi offrire ehhhhhhhhhh!!!!!!!Anzi...facciamo cosi...io per il mio ultimo esame...e tu la tua festona....cosi poi usciamo ciucche tutte e due...

fatti viva...io sono a Casale dal 5 luglio al 17 e dal 25luglio al 5 agosto....e dopo...si vedra'.....

COMPLIMENTONIIII :D :D :D :D :D
Taty

O

OttZer

Guest
EVVVVVVVVVVAIIIIII!! GRANDE!!

Ora goditi i preparativi del matrimonio, o le vacanze, o tutto quel che vuoi/puoi fare!!

CiaOtta.

abelia75

Giardinauta Senior
Ciaoooo! Complimenti!!!
Il 2004 sarà per te un anno da favola, eh!!!
Mi hai messo molto entusiasmo e devo dire che non è facile portare avanti lo studio, il lavoro, la casa, la famiglia e i preparativi per il matrimonio, ci vuole coraggio!!! Penso che sei stata veramente grande!!!
Un bacio da una futura sposa del 2004 (mi sposo 1 mese e 5 giorni dopo di te).

Ciao

Abelia

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Patrizia, stasera con mia moglie ho raccolto alcune delle rose più belle del mio giardino, le abbiamo messe in un vaso in salotto e te le dedichiamo con estremo piacere.
Auguri auguri auguri e prosperità.
W Patrizia.
Un abbraccio, Antonio

elleboro

Florello
che invidia, Peterpat! Io non ho nessuna preparazione in merito all'archeologia. Addirittura non ricordo nulla di quanto fatto al liceo. Ma mi è capitato di scavare, mentre ero in vacanza in Liguria, quasi quarantanni fa, con gente dell'Istituto di Studi Liguri. Mi sono talmente appassionata che, rientrata a Milano, sono andata da Mirabella Roberti, allora il Responsabile (non ricordo il titolo) delle Belle Arti di Milano, a spiegare la mia situazione e ad offrire le mie braccia nel WE per scavare assieme
a chi lo faceva a Milano e dintorni. Il pazzo mi propose di darmi le chiavi di CastelSeprio, dove avrei potuto lavorare in solitudine!!!...
Naturalmente non s'è fatto niente perchè io, consapevolmente ignorante, non me la sono sentita di mettere le mani da sola in qualche scavo.
Sarei anche andata a scavare con un certo Balia Bambergi, se ricordo bene, sempre in Liguria, ma questo signore, che scavava con volontari accettava solo gente che era in grado di tenere le conversazioni quotidiane in latino e/o greco, e io non ero proprio capace. Insomma la passione fulminante che mi aveva preso è durata qualche anno ancora e poi è andata calmandosi anche se non è passata del tutto. Anzi mi ripromettevo, quando avessi smesso di lavorare, di fare quelle
"campagne di scavo" che vengono organizzate come vacanze, così avrei finalmente appagato questa voglia.
Ora sono in pensione, ma... ho 71 anni, una quantità di chili eccessiva, mal di schiena e di ginocchia... quindi addio!
Ecco perchè ti invidio tanto. Però ti mando i più sinceri e appassionati auguri affinchè tu possa trovare un impiego che ti consenta di lavorare nel campo che ti appassiona.
E se passi dal Sassello, vai a vedere il Museo,
ci troverai le cose che, per un paio d'anni ho scavato anch'io sotto alla Torre Saracena di quella zona. Ciao ciao, bruna.

P

Peterpat

Guest
Sono proprio commossa!!!
Mi avete dimostrato un affetto grandissimo...ognuno a suo modo.
grazie! grazie! grazie mille!
smooch.gif

In qualche maniera sto cominciando a riconoscervi, pare impossibile, anche solo da un post: c'è chi si è espresso con una frase sintetica, chi l'ha fatto con le faccine, chi con il racconto della propria esperienza... Vi vorrei abbracciare tutti perchè anche in questo strano mondo di internet mettete una grandissima umanità e mi fate sentire molto amata.

La vostra dott.ssa Peterpat
loveblush.gif

Alto