• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ce l'ho fatta!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mmmm forse intravedo una luce, se non ricordo male sono passata da aspirante semplice a giardinauta verso i 500 messaggi mentre antonella è stata promossa a giardinauta senior a 1000 messaggi, quindi si avanza sempre di un grado ogni 500 messaggi o dopo 1000 messaggi c'è uno step ogni 1000? :confuso:
 

Sasti

Florello
mmmm forse intravedo una luce, se non ricordo male sono passata da aspirante semplice a giardinauta verso i 500 messaggi mentre antonella è stata promossa a giardinauta senior a 1000 messaggi, quindi si avanza sempre di un grado ogni 500 messaggi o dopo 1000 messaggi c'è uno step ogni 1000? :confuso:

oddio, visto che Anto ha impiegato tre anni e mezzo, verrebbe da optare per la prima che hai detto.....comunque, oggi ho realizzato che florello e' un grado superiore a giardinauta senior, io pensavo il contrario.....forse perche' quest'ultimo e' piu' altisonante...
 

Commelina

Master Florello
rep

mi hai incuriosito Antonella, come funzionano i "passaggi di grado" e su che basi si effettauno? non ho trovato notizie su nessun forum :confused:

le spiegazioni sono in questo forum:Funzionamento complessivo della REPUTAZIONE, non solo quindi dai messaggi postati ma anche dai punti di reputazione che ti assegnano i partecipanti al forum :) - li puoi vedere sul tuo profilo-
 
Alto