• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flowerchild e lo stadio

marco837

Florello Senior
Finzi...
finzi...

comunque a Flower per passarsi il tempo devi regalare un pacchetto di figurine con le orchidee...
 

Bia

Giardinauta Senior
Flower.... Come è possibile rincuorarti!!!! Adesso come adesso ti dico: lascia che sia... lasciati andare, fai sta cosa così te la togli dalle scatole e non ci pensi più.

Però da grande e vecchia tifosa del mitico Hellas (povero lui) ti dico che alla veneranda età di dieci anni ero una mega-super-iper-ultra (nel senso buono) tifosa di calcio, e che emozioni come lo scudetto dell'84-85 non si scordano più.

Detto questo, lo so che da veronesi non è bene, ma.... Forza Roma!!!!

P.S. Noi non ci crediamo "ai aseni che vola".....
 
M

mammagabry

Guest
io una volta sono stata all'olimpico pero' era una partita con pochi spettatori e entrammo a sbavo autorizzato nell'ultimo quarto d'ora(aprono i cancelli apposta) ,devo dire che non e' stato male considerando che in quel periodo non stavo ferma un attimo(bei tempi)e mi stufavo subito di tutto,quando e' finita mi e' dispiaciuto di aver visto solo un quarto d'ora.
Fa una strana bella sensazione vedere uno stadio da dentro al di la' della partita.Secondo me e' un esperienza che si puo' fare c'e' di molto peggio in giro.
E poi 2 giorni a roma mica li fate tutti nello stadio; 1 ora e mezza e poi in giro per roma a vedere "er cuppoloneeeee......"
Non dimenticate il laghetto di villa borghese,bellissimo con le barchette a nolleggio e le papere!
 

silvia60

Florello
Flower......ti tocca!!!! Non puoi farci niente........poi puoi cominciare a pensare a dove portarlo............................
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
PS quella del perizoma non è proprio da te ma visto che a quanto pare ho appena scoperto un tuo desiderio nascosto da domani solo perizoma...


Si infatti, non è da me! Altrimenti a Natale di 11 anni fa ti avrei regalato un perizoma invece del pigiamone stile mutanda-dei-cowboys-nel-farwest!
E brontolo sempre quando ti metti le mutande invece dei boxer!!!!!
Hai visto cosa mi hai fatto? Preferisco vedere uomini in perizoma piuttosto che una partita di calcio!
Ok allora ritorno in me e modifico la frase scritta a root:

ma se i giocatori giocassero in abbigliamento tipo mutanda-dei-cowboys-nel-farwest sarebbe meglio!
 

Similar threads

Alto