• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Ari !!!

Ari68

Florello
rosa%2520Monica%2520DSCN1497.JPG


Alla mia AMICA dei fiori e del RUN,per il tuo entusiasmo contagioso.....grazie e auguri auguri auguri!!!

Grazie a te per esserci Federica :love_4:

Tanti tanti tanti auguroni, cara Ari... ti becco pure in diretta!

Grazie Mor@ ero online ma ho dovuto scappare ...i fornelli a quell'ora non perdonano!!!:D

Emmmm, scusa festeggiata, però a quest'ora io ho fame e seteQuando si mangia?

:lol: Accontentato dellà....

Buon_Compleanno_01.gif

A te dolcissima
f1wt37.gif

Grazie Manu :love_4:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Sono qui giusto per questo.....e mica potevo mancare.........e mica mi ero dimenticata..........


globos%20estallan%20happy%20b.gif
:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

sara k

Giardinauta Senior
Caspita che popolarità......si vede che te lo meriti!!! Augurissimissimi anche da me!:flower::love_4:
 

breeze

Florello
anche se con un pò di ritardo , un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
 

letizia66

Florello
ahahahaahahhh mi sembrava strano e lo son venuta a cercare :ciglione:AUGURI DI BUON COMPLEANNO ARI !!!!!! :love_4: :love_4:
 

Ari68

Florello
Caspita che popolarità......si vede che te lo meriti!!! Augurissimissimi anche da me!:flower::love_4:

....forse siete voi che siete Meravigliosi ...grazie Sara:love_4:

anche se con un pò di ritardo , un mondo di auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:flower:

Grazie stellina :love_4:

ahahahaahahhh mi sembrava strano e lo son venuta a cercare :ciglione:AUGURI DI BUON COMPLEANNO ARI !!!!!! :love_4:

Grazie Lety amica e collega....di cannonate :lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Chiedo scusa, Ari, per l'imperdonabile ritardo
20axhn6_th.gif




:flower: E anche se son trascorsi già due giorni
sorry-smiley.gif
ci tengo a farti i miei auguri più sinceri :flower:

:love_4: :tupitupi: :love_4:


2399577t8aka8q1uv.gif
 
Alto