• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Ari !!!

K

Kelly Genova

Guest
Stavolta ce l'ho fatta ad arrivare per prima a fare gli auguri ad una bellissima persona ,amica e pirata!!!:love_4::love_4:

FELICE COMPLEANNO ARI CARISSIMA!!!! MIKIO130.gif :flower::flower::flower::flower::flower:
 

michelepm

Florello Senior
Porcaccia della miseriacat:cat:, gli avevo detto di comprare le candeline giuste, ma lui per galanteria ha voluto darti meno anni, però ti fa gli auguri insieme a me:D
C_3_Media_1371746_immagine_ts673_400.jpg


Augurissimi Meravigliosa poetessa :love_4::love_4:
 

Alex81

Master Florello
mi aggrego anch'io insieme all'altro capitano, mio malgrado, a me preferito!

tantissimi auguri gnoccaccia, e ricordati che lui non ti avrebbe mai postato un video su di me, fosse solo perchè ancora non ne esistono :ciglione: ma rimedieremo per colmare la lacuna tubica!

[video=youtube;0tK2rbWwgxY]http://www.youtube.com/watch?v=0tK2rbWwgxY[/video]

una splendida giornata di buoncompleanno!
 

elena_11293

Master Florello
benissimo, avete pensato voi a far partire il thread che anch'io avevo già deciso di aprire per fare...



TANTISSSSSSSSSIMI AUGURI ad ARI :hands13::D

e a tutti gli arieti che compiono gli anni oggi (come LUIGI: auguroni anche a te! :))




Good-Aries-Posters.jpg





Un bacione e un grande abbraccio, Ari!!!!!! :love_4: :D
 

kermittina

Maestro Giardinauta
augurissssimi di buon compleanno, dolcessa effervescente! :love_4: :love: :love_4:
ps il tuo comple chissà come mai non me lo scordo più! :D
 

carne

Florello Senior
AUGURI AD UN'AMICA CONOSCIUTA DA POCO MA APPREZZATA DA SUBITO


e dalle dimostrazioni di affetto sopra scritte vedo che non sono l'unica a pensarla così

AUGURI
...........AUGURI
......................AUGURI
..................................AUGURI
............................................. AUGURI


images


AUGURI ........ ARI
 

_max79_

Aspirante Giardinauta
Ma la festeggiata... dov'è ??

Si fa desiderare???? :froggie_r

Auguri anche da parte .. anche se non ci conosciamo!! Augurissimi!! :flower:
 

Ari68

Florello
Stavolta ce l'ho fatta ad arrivare per prima a fare gli auguri ad una bellissima persona ,amica e pirata!!!

FELICE COMPLEANNO ARI CARISSIMA!!!! Vedi l'allegato 98023

Grazie mia bella Genoana....lo sai che sei sempre nel mio cuore!:love_4:

Porcaccia della miseriacat, gli avevo detto di comprare le candeline giuste, ma lui per galanteria ha voluto darti meno anni, però ti fa gli auguri insieme a me
C_3_Media_1371746_immagine_ts673_400.jpg


Augurissimi Meravigliosa poetessa

Lui è un cavaliere....sa come trattare una "vecchia Signora".....grazie di cuore Michi,sei sempre dolcissimo.:love_4:

mi aggrego anch'io insieme all'altro capitano, mio malgrado, a me preferito!

tantissimi auguri gnoccaccia, e ricordati che lui non ti avrebbe mai postato un video su di me, fosse solo perchè ancora non ne esistono, ma rimedieremo per colmare la lacuna tubica!
una splendida giornata di buoncompleanno!

.....te lo dico sempre e non mi stancherò mai di farlo...hai un Quore grande....sei una bellissima persona Alex :love_4:

simpaticissima amica

Anche a te un grazie di cuore.....:love_4:

benissimo, avete pensato voi a far partire il thread che anch'io avevo già deciso di aprire per fare...

Un bacione e un grande abbraccio, Ari!!!!!! :love_4: :D[/SIZE][/COLOR]

Grazie mille Elena sempre gentilissima :love_4:


Grazie cara Milu :love_4:
 

Ari68

Florello
auguri stelassa

Grazie belpa :love_4:....ti associo sempre al silenzio,quel silenzio che ascoltato con il cuore fà un meraviglioso baccano....TVB.

augurissssimi di buon compleanno, dolcessa effervescente! ps il tuo comple chissà come mai non me lo scordo più! :D

Se è per questo neppure io dimenticherò piu' il tuo anniversario....e te ne auguro tanti davvero....grazie Kermi un baciotto :love_4:

ohiiii! e la torta?????
images
AUGURI!!!!

....la torta in un compleanno non può mancare.....oggi giuro che mi straffogo di dolci senza nessuna pietà :D!!Grazie Thej :love_4:

AUGURI AD UN'AMICA CONOSCIUTA DA POCO MA APPREZZATA DA SUBITO


e dalle dimostrazioni di affetto sopra scritte vedo che non sono l'unica a pensarla così

AUGURI
...........AUGURI
......................AUGURI
..................................AUGURI
............................................. AUGURI


images


AUGURI ........ ARI

La cosa è reciproca....le tue parole sempre dolci carezze....Grazie Ros :love_4:

Ma la festeggiata... dov'è ??

Si fa desiderare????

Auguri anche da parte .. anche se non ci conosciamo!! Augurissimi!!

Piacere di conoscerti Max,spero di avere l'occasione di conoscerti meglio....e grazie per gli auguri :flower:
 

Federica

Master Florello
rosa%2520Monica%2520DSCN1497.JPG


Alla mia AMICA dei fiori e del RUN :eek:k07::hands13:
per il tuo entusiasmo contagioso.....:D:):tupitupi:
grazie :love: e auguri auguri auguri!!!
:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tanti tanti tanti auguroni, cara Ari... ti becco pure in diretta! :froggie_r :hands13:
 
Alto