• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cavalcare

alby80

Giardinauta Senior
Quasi per caso stamattina ho ricominciato a montare a cavallo dopo quasi dieci anni.. l'emozione è sempre la stessa... grandissima..
qualcuno di voi ha questa passione ?

daria

Master Florello
Mi accontento di guardarli dalla finestra di casa
augurandomi che non ne facciano bistecche di quelle povere, comunque splendide bestie:(
Tolto la poesia neh?
sorry:ros: :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Quasi per caso stamattina ho ricominciato a montare a cavallo dopo quasi dieci anni.. l'emozione è sempre la stessa... grandissima..
qualcuno di voi ha questa passione ?

Mio cognato Rafael, è un mussulmano convertito:D ama la falconeria, come i mussulmani.... e ama i cavalli, ha 5 cavalli 2 di pura razza araba e 3 spagnola...come puoi immaginare io vado spesso a trovarlo:D per andare a cacciare tra i campi con il falco pellegrino e.... dentro del bosco con l'astore una vera meraviglia....un giorno posterò le foto, con il falco, l'aquila e l'astore mentre sono a cavallo cacciando:eek:k07: .Ciao alby.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi accontento di guardarli dalla finestra di casa
augurandomi che non ne facciano bistecche di quelle povere, comunque splendide bestie:(
Tolto la poesia neh?
sorry:ros: :)

Non credo che li fanno a bistecche.....:D un cavallo di pura razza, vale come un testa rossa:ciglione: Querida Darietta, saranno zoppi, o trisnonni...ahahah.

Pin

Master Florello
Mio cognato Rafael, è un mussulmano convertito:D ama la falconeria, come i mussulmani.... e ama i cavalli, ha 5 cavalli 2 di pura razza araba e 3 spagnola...come puoi immaginare io vado spesso a trovarlo:D per andare a cacciare tra i campi con il falco pellegrino e.... dentro del bosco con l'astore una vera meraviglia....un giorno posterò le foto, con il falco, l'aquila e l'astore mentre sono a cavallo cacciando:eek:k07: .Ciao alby.

eh no la caccia no!!!!!!!!
sono contraria

liligen

Florello
Ho sempre sognato di montare a cavallo.
L'ho fatto per l'unica volta a l'estate 2005. (E sono vecchia io!:lol: )

Una foto? :lol:

Sono sul cavallo...

voyageChicoutimi213.jpg

.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
eh no la caccia no!!!!!!!!
sono contraria

Caccia..... con l'aquila, l'astore o con il falco pellegrino, che spettacolo vedere l'astore driblare i rami degli alberi a quella velocità, dietro una preda....o il falco pellegrino scendere inpicchiata a più di 200km all'ora.....Pinuccia è solo una preda, devono pur alimentarsi stì rapaci no...:eek:k07:

daria

Master Florello
adesso il filosofocacciatore, tira fuori la catena alimentare...te possino:martello2 :martello2 :D

decky

Florello Senior
Si qualcuno c'è, ma non sono io

io ho una paura/rispetto dei cavalli :)
Mi pare Pan76 , ma non ne sono sicura.
Idem ne ho paura, son riuscita ad avvicinarmi ad uno di loro la scorsa estate, avevo messo anche le foto , ma diciamo che è stato un incontro non del tutto tranquillo da parte mia :fifone2: :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
asssssssolutamente d'accordo Giusè,prova a mettere foto di caccia....che ti...sparo :cool3:

Anch'io odio la caccia e ......i cacciatori giuro:) mio cognato (ED IO QUANDO VADO)....portiamo a cacciare i rapaci....hanno pure loro diritto ad alimentarsi non credi??????:eek:k07: Daria!!!!che violenta sei addirittura mi spari:ros:

adesso il filosofocacciatore, tira fuori la catena alimentare...te possino:martello2 :martello2 :D

:lol: :lol:

daria

Master Florello
bravo :cool2: comincia a correre:eek:k07:

ciaooooooooooo vado a casina bella!!
buona serata a todos :love_4:

Alto