Quasi per caso stamattina ho ricominciato a montare a cavallo dopo quasi dieci anni.. l'emozione è sempre la stessa... grandissima..
qualcuno di voi ha questa passione ?
Mi accontento di guardarli dalla finestra di casa
augurandomi che non ne facciano bistecche di quelle povere, comunque splendide bestie![]()
Tolto la poesia neh?
sorry:ros:![]()
Mio cognato Rafael, è un mussulmano convertitoama la falconeria, come i mussulmani.... e ama i cavalli, ha 5 cavalli 2 di pura razza araba e 3 spagnola...come puoi immaginare io vado spesso a trovarlo
per andare a cacciare tra i campi con il falco pellegrino e.... dentro del bosco con l'astore una vera meraviglia....un giorno posterò le foto, con il falco, l'aquila e l'astore mentre sono a cavallo cacciando
k07: .Ciao alby.
(...)....un giorno posterò le foto, con il falco, l'aquila e l'astore mentre sono a cavallo cacciandok07: .Ciao alby.
eh no la caccia no!!!!!!!!
sono contraria
eh no la caccia no!!!!!!!!
sono contraria
Mi pare Pan76 , ma non ne sono sicura.Si qualcuno c'è, ma non sono io
io ho una paura/rispetto dei cavalli![]()
che ci provi..........adesso il filosofocacciatore, tira fuori la catena alimentare...te possino:martello2 :martello2![]()
che ci provi..........
tu spari alle gambe............io al cavallo
asssssssolutamente d'accordo Giusè,prova a mettere foto di caccia....che ti...sparo :cool3:
adesso il filosofocacciatore, tira fuori la catena alimentare...te possino:martello2 :martello2![]()
che ci provi..........
tu spari alle gambe............io al cavallo
![]()
![]()
Giusè!! viè qua bello non scappare sii macho :ciglione: :cool2:![]()
Pin.....la caccia no!!!......al cavallo si!!!!????:squint:
non al cavallo a quattro zampe![]()
![]()
![]()
]Macho!!!!!! con voi......è meglio prendere il largo:smok:[/q
hai paura eh!!!!!!!!!!!!!:smok: :cool3: :smok:
Pinuccia Bobbit!!non al cavallo a quattro zampe![]()
![]()
![]()