• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

suggeritemi dei film polpettoni...

seya

Master Florello
forse alcuni dei film che ti propongo non sono proprio del tuo genere, ma mi hanno colpita e affondata, per motivi differenti tra loro. prova a guardarli....sempre se non li hai già visti.

push
l'impero dei lupi
pitch black
le cronache di riddick
sette anime
la foresta dei pugnali volanti
sliver patto criminale
awaking anestesia cosciente
fuga di mezzanotte
le 4 piume
silent hill

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie per la segnalazione :love_4: ho appena finito di vedere tutta la stagione .......... che dire di più .......... ti arriva direttamente al cuore ......

Sono contenta ti sia piaciuta Pat :)

sì, mi è piaciuto ma ci ho messo dentro anche saving private ryan e the thin red line per continuare nel genere, BB finisce abbastanza presto, potevano fare qualche episodio in più, però è fatto molto bene.

Non so Scardan, secondo me la breve durata è uno dei suoi punti di forza....serie breve, senza tanti fronzoli e che arriva dritta al cuore.
Per Saving private Ryan invece ti quoto in pieno.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
sì, mi è piaciuto ma ci ho messo dentro anche saving private ryan e the thin red line per continuare nel genere, BB finisce abbastanza presto, potevano fare qualche episodio in più, però è fatto molto bene.

"Salvate il soldato Ryan" l'ho visto :hands13: "La sottile linea rossa" no ........ e vado a cercarlo :eek:k07:

P.S. chi si ricorda il titolo di quel film ambientato in Serbia, dove soltati USA sorvolando il territorio serbo scattano foto, i serbi se ne accorgono e danno la caccia ai soldati

Alto