• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catsitter.....si accettano consigli...

THEJAM1112

Apprendista Florello
....di convivenza fra una cucciola e 2 gatte adulte

quando mio cognato si assenta, di solito mi occupo delle sue gattone. Sabato la notizia di una nuova arrivata:D....anche se è la terza ho accettato volentieri!!!! come si fa a dire di no ad un musino così????
382115_4855216946645_1015596072_n.jpg

elena_11293

Master Florello
ciao TJ, è proprio bellabella!! :D
ma io non ho capito: i consigli servono a te o a tuo cognato? e, servono perché le due gatte adulte non hanno visto di buon occhio l'arrivo della piccina o per altri motivi?

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....è proprio una main coon!!!:love:

Bhè, Elena, i consigli servono sia a me per quando farò la catsitter sia ai miei cognati....abitiamo nello stesso cortile e mi capita spesso di essere a casa loro quando sono assenti x curare le pelose..... al momento mia cognata chiedeva se avevo qualche idea per accelerare la convivenza..... perciò se ci fosse qualcuno sia che conosce il carattere del main coon sia che ha avuto esperienze simili benvengano le condivisioni!!!! per ora tengono la cucciola (che ha 3 mesi) in casa e le anziane nel loro solito abitat , facendole stare insieme un po' alla volta e sempre sotto stretta sorveglianza

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Deve procedere con lo "scambio delle copertine"
le micione e la piccola avranno di certo una copertina o un cuscino prediletto su cui fanno le ronfatine e bene sai cosa devi fare? dai alla piccola a turno una delle copertine delle grandi e viceversa ale grandi darai quello della piccola!
questo per far si che riconoscano dapprima l'odore e poi ci sia l'approccio visivo

Alto