• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catania - vasi plastica e terracotta

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, qualcuno conosce un posto a catania e dintorni dove comprare vasi di plastica e terracotta, a prezzi cinvenienti?:D
Mi servono di misure varie da quelli piccolini per i miei piccoli ferocactus nati da seme :hands13: a quelli più grandi per i bulbi..

O cmq se conoscete un sito dove fare acquisti on line è comunque bene accetto
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
Ciao Ninfea.
Puoi tentare ad ACI SANT'ANTONIO, vivaio CUBBEDA o FARO, l'anno scorso ho chiesto a loro e mi hanno aiutato, ti consiglio di andare direttamente di
"persona" e parlare con gli operai che ci lavorano e spesso ti sanno indirizzare.

Oppure a San Giuseppe all'Arena, dove trovi il consorzio agrario e loro li vendono.
Salvatore:Saluto:
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Ninfea.
Mundial vasi accanto le Zagare ( ti fanno prezzi di ingrosso se ne compri tanti, almeno 8).
Ho trovato anche dei pressi buoni da Pappalardo (consorzio di S. Venerina).
 

gigino67

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Ciao Ninfea.
Mundial vasi accanto le Zagare ( ti fanno prezzi di ingrosso se ne compri tanti, almeno 8).
Ho trovato anche dei pressi buoni da Pappalardo (consorzio di S. Venerina).


Ciao Orazio......confermo.....quoto e compro.....:D :D
 

aulenta

Giardinauta
Ciao,

conosco anch'io un posto, è a Gravina, accanto alla rotonda dove c'è il cimitero, accanto ai vivai Etna. Se compri in buone quantità, ti fanno dei buoni prezzi.
:)
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono stata da Faro, e gli operai mi hanno regalato un bel pò di vasetti neri di plastica:D , e mi serviranno tanto soprattutto dopo la banca del seme.
li ho comprato un superbulbo di amarillis lady jane di un colore fantastico:froggie_r . Ma non vendevano vasi. Prossima tappa le zagare! E poi quel posto vicino la rotonda, ho fatto mille volte quella strada :martello: e ora che me lo fai notare mi viene in mente. Ci passo sicuro.
Cercavo le seminiere voi ne avete viste?
BACI A TUTTI:love_4:
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
ALBICOCCO ha scritto:
San Giuseppe all'Arena, dove trovi il consorzio agrario e loro li vendono.
Salvatore:Saluto:

CiAO Albicocco, mi puoi spiegare meglio dove è questo consorzio agrario? Io conosco solo quello di via zia Lisa Ma mi hanno detto che lì non ne vendono e che è un negozietto piccolo piccolo.
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao ninfea,
se vai alle zagrare, puoi visitare il mundial vasi, si trova a circa 200m prendendo la strada che costeggia il centro commerciale a destra dell'ingresso principale.
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Ho trovato buoni prezzi e molto assortimento a Mascalucia. Villa Mia Via Alcide De Gasperi, 12 . E' sulla provinciale Catania_Nicolosi poco dopo la rotonda del cimitero di Gravina.
 

gigino67

Florello Senior
Sabato Per Caso.......ho Scoperto Un Posto A S. Venerina Che Si Chiama...."la Moderna Agricoltura"...una Meraviglia Di Negozio.......praticamente E' Un Vivaio E Vendono Anche Articoli Per Il Giardinaggio, Attrezzi, Vasi In Plastica E Terracotta......addobbi Natalizi..........come Se Fosse Un Brico Center.......ma A Mio Parero Molto Fornito Per Le Piante....

Bello, Bello......bello......
 

gigino67

Florello Senior
Orazio Baglieri ha scritto:
Ciao Gigino,
ti sei trovato bene?
Infatti era quello che io avevo consigliato come consorzio di S.Venerina, una volta era così che si chiamava, oggi La Moderna Agricoltura.


Orazio, c'erano orchidee bellissime, e tante cicciole( grassine) a buon prezzo......e poi vasi, vasetti, vasini.:lol: ....di ogni genere e forma.....


Sai cosa ho comprato........i semensai........cioe' i vasetti minuscoli dove puoi mettere i semini e successivamente toglierli e metterli a dimora.

Comunque ci sono cose belle devo dire...e anche cose che non trovi facilmente in altri posti.....
 
Alto