• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

catalogo Bakken - Stassen

Ornella.48

Maestro Giardinauta
mia mamma li riceveva regolarmente, ma ora non me li spediscono più, dopo anni che non abbiamo più acquistato nulla
Potete darmi per favore il sito Internet per richiedere quelli nuovi?
Grazie

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,da quest'anno bakker e stassen sono diventati un'unica cosa e di conseguenza un unico catalogo più spesso.L'indirizzo è www.bakker-it.com se sostituisci bakker con stassen vedrai che finirai comunque nel sito della bakker

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In che periodo lo spediscono? Io l'ho richiesto da diversi mesi ma ancora non ho visto niente...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Idem Elebar,
pure io l'ho ordinato da 3 mesi, e non ricevendo ancora nulla ho rinnovato la richiesta.

Speriamo bene :rolleyes:

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,io ne ho già ricevuti due 1 della stassen in cui comunicavano che stassen diventa bakker e c'era un 10% di sconto sul totale dell'ordine però il catalogo non aveva molta scelta e adesso,da poco mi è arrivato quello bakker molto fornito e con interessanti novità

B

Betty Morgana

Guest
Anch'io ho ricevuto quello della Strassen con il 10% di sconto e un computer completo di stampante in regalo (ma che bufala è???). L'ho ricevuto venerdì scorso, dopo averlo chiesto mesi fa, quindi non disperate!

buffalo66

Giardinauta Senior
Oggi mi è arrivato quello della stassen completo,l'unica cosa che ha di diverso da quello bakker è che c'è il 10%sul totale dell'ordine