• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cassia

lora

Maestro Giardinauta
Ho ricevuto in regaLO una belissima cassia dai fiori gialli.
L ho messa in terra, e dato che e ancora piccola la riparero bene con una buona pacciamatura e tre strati di TNT. Che ne pensate resistera?:confuso: Ora e alta cca 40- 50 cm.
Attendo riaposta dagli esperti .......Grazie

Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
La Cassia minore regge molto melgio le basse temperature della Cassia nobile, di specie che ne sono molte altre cmq.
Vediamo la foto appena ci sarà

Andrea!

Giardinauta Senior
Tre strati di TNT?? Ma non impediranno il circolo dell'aria con seguente comparsa di muffa?? :confuso:

lora

Maestro Giardinauta
Tre strati di TNT?? Ma non impediranno il circolo dell'aria con seguente comparsa di muffa?? :confuso:

Faro dei piccol forellini, spero che bastera...pero accetto qualsiasi buon consiglio...

La foto non l ho fatta perche qui diluvio a dirotto tutta la giornata......E si mi sono sscordata dichiedere quanto presto cresce......:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
Ecco la foto

http://
Nuovefoto016.jpg

Grazie, spero che riuscirete a dirmi che varieta e.....:Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
Sembra sia lei, ma non ne sono iscura al 100%......almeno passase da qui Pietropuccio, ho letto alcuni suoi post sulla cassia, e sono sicura che lui saprebbe sicuramente se e lei......cmq molte grazie

Alto