Volendo ci sono dei programmi specifici e devi collegare un lettore di cassette al computer tramite un cavo. E' però un lavoro barboso e che dà risultati scarsi.
Io l'ho fatto parecchi anni fa, prima di scoprire che c'era un metodo più semplice, veloce e la musica avrebbe avuto una qualità superiore:ciglione:.

k07:
Se invece vuoi mettere su cd registrazioni di voci (per esempio io avevo messo dei dettati di inglese, francese e spagnolo che mi avevano dato all'università) è l'unica maniera.