• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scacciare gli uccelli dai panni stesi

cleome

Giardinauta Senior
Con la'llumionio mi ci vorrebbe del gran tempo a fare le striscioline, con la plastica, bellissima idea, mi ci vorrebbe molta molta plastica, mi piace molto l'idea dell'aquila e rapaci... mi avete fatto venire in mente che potrei mettere uno spaventapasseri sul terrazzo! Usando una vecchia scopa e dei vestiti vecchi, ma coem fargli le spalle?

Con una gruccia appendiabito:boh:?

Olmo60

Guru Master Florello
qualche anno fa andavano di moda i suv schizzati di fango: lancia una nuova moda: i panni schizzati di m.erda: con la gente che c'è in circolazione faresti soldi.:D

steff

Florello
Potresti mettere quelle striscie bianche e rosse che si usano per i lavori in corso montate su di un bastone a mo di bandiera ; però sono inutili se il posto non è ventilato .Oppure una vecchia tenda da doccia che stenderai sopra e che ti ripara pure dalle pioggie improvvise .Potresti d'inverno stendere dopo le 17 e in'estate dopo le 20 ....ultimo consiglio manda tutto in lavanderia e ....amen !!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Potresti usare la rete trasparente adatta per fare abbarbicare i fagiolini ...fissandola alla cima dei montanti dello stendino ed alla soletta del piano superiore....
altrimenti metti loro il cd di tiziano ferro

Marcello

Master Florello
comprati le bombette rimaste dal capodanno e ogni tanto ne spari una.
vedrai che non tornano.Per certe cose ci vuole pace e tranquillita'.

michelepm

Florello Senior
mio nipote, come ultima spiaggia, li ha sterminati a fucilate :fifone2: avendo davvero provato prima con ogni mezzo, financo la persuasione :D
D: Io mi chiamo Piccione di cognome! Mi sento toccato in prima persone :D
toccati :eek: e scappa se vedi in giro mio nipote :D :lol:
Eugenio puoi tornare a dormire tranquillo, il nipote di Daria è stato denunciato:lol::lol:
http://www.liberoquotidiano.it/news...ombi-sparandogli-dal-balcone--denunciato.html

Alto