• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cassette musicali in CD

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Volendo ci sono dei programmi specifici e devi collegare un lettore di cassette al computer tramite un cavo. E' però un lavoro barboso e che dà risultati scarsi.

Io l'ho fatto parecchi anni fa, prima di scoprire che c'era un metodo più semplice, veloce e la musica avrebbe avuto una qualità superiore:ciglione:.:eek:k07:


Se invece vuoi mettere su cd registrazioni di voci (per esempio io avevo messo dei dettati di inglese, francese e spagnolo che mi avevano dato all'università) è l'unica maniera.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Volendo ci sono dei programmi specifici e devi collegare un lettore di cassette al computer tramite un cavo. E' però un lavoro barboso e che dà risultati scarsi.

Io l'ho fatto parecchi anni fa, prima di scoprire che c'era un metodo più semplice, veloce e la musica avrebbe avuto una qualità superiore:ciglione:.:eek:k07:


Se invece vuoi mettere su cd registrazioni di voci (per esempio io avevo messo dei dettati di inglese, francese e spagnolo che mi avevano dato all'università) è l'unica maniera.

Infatti sono registrazioni di incontri fatti con una persona importante e si voleva mettere agli atti per il futuro anche la sua viva voce.
Ma le cassette col tempo si rovinano e i CD ovviamente sono meglio.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, allora ti basta un semplice cavo da collegare all'uscita per le cuffie di un walkman e ad un'entrata audio del computer uno di questi programmi. Comunque il programma spiega bene il tutto.

Io usavo un programma Roxio. Faccio qualche nome: easy cd creator oppure MusicMatchJukebox.
 
Alto