• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

case

in che tipo di casa abitate???

• villa

Voti: 1 1,8%
  • villetta a schiera

Voti: 5 9,1%
  • villa bifamiliare

Voti: 5 9,1%
  • appartamento a piani alti

Voti: 18 32,7%
  • attico

Voti: 2 3,6%
  • villetta

Voti: 9 16,4%
  • rustico

Voti: 4 7,3%
  • appartamento al piano terra

Voti: 9 16,4%
  • altro

Voti: 2 3,6%

• Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .

simuoh

Maestro Giardinauta
..che dirti buon per te che abiti in una villa...!!!!!!!!!!
..avrei voluto votare anche io così..o almeno una bifamiliare :lol:
..appartamento..piano rialzato...con dei rompi...ballons...sopra...grrrrrrrrrrrrrr!!!!
..ma non è che mi stò lamentando nè :lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
non hai messo l'opzione 'capanna'...come faccio a votare?:lol:

Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
Appartamento al 4° piano con terrazzo. E come Simuoh con dei rompi ball... accanto su entrambi i lati :squint:
:lol:
Bianca

miciajulie

Fiorin Florello
ciao mark! abito in un condominio al penultimo piano, e come simuoh sopra ho dei tritura....
però vedo tutti i tetti della città, (sembra la fiera delle 't'!) e in lontananza alpi e appennini... non è male. buona giornata!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io abito in una casa indipendente, in campagna, ho una taverna a piano terra (dove passiamo quasi tutto il tempo) e sopra l'appartamento... neanche io mi lamento! non sarà una villa, ma ci sto da re, anzi, da regina!:lol:

anna08

Giardinauta Senior
Abito al primo piano con terrazzo. Ho il problema che avendo ben 10 piani sopra di me cade giù un po' di tutto, una volta persino un telecomando TV!:mad:.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho votato villetta ma in realtà è una villetta bifamiliare e io ho circa 600 metri di giardino.

marica

Apprendista Florello
appartemento al 1 e ultimo piano con terrazzino stretto e lungo,non mi lamento e' un condominio da 4 famiglie,e nessuno si lamenta di nessuno(per ora):D

Silvio07

Florello
Ma te solo a ville e cose grosse pensi.:D
Al 6° piano di un condominio con un balcone grande quanto basta per tenere tante piante da seguire sto forum.:)

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Beh ho selezionato casa in piano terra ...ma abito in una casetta in campagna ma vicino al mare ...quella del mio avatar ..non sarà una villetta ma per me ... (è di mia propietà)è una reggia!!!!

thuya

Florello
casetta molto piccola ma totalmente indipendente, su due piani, con 4000 mq di giardino!
molto modesta, ma è il mio paradiso e quello dei miei animali!!:froggie_r

Alto