Sono proprio zafferani.Questi invece dovrebbero essere crochi da zafferano. Non verranno raccolti né mangiati, perché la provenienza non è certa
Vedi l'allegato 749442 Vedi l'allegato 749445
Come fiori sono molto carini ed i bulbi molto fioriferi
Dopo "vento d'estate" (di Max Gazzè)
Aria d'autunno
Vedi l'allegato 749400 Vedi l'allegato 749403 Vedi l'allegato 749406 Vedi l'allegato 749409
che meraviglia, Mile.....questi colori mi fanno impazzire, tutti mescolati così, poi..........Questi invece dovrebbero essere crochi da zafferano. Non verranno raccolti né mangiati, perché la provenienza non è certa
Vedi l'allegato 749442 Vedi l'allegato 749445
Come fiori sono molto carini ed i bulbi molto fioriferi
Grazie!Sono proprio zafferani.
Grazie! I settembrini formano una bordura multicolorche meraviglia, Mile.....questi colori mi fanno impazzire, tutti mescolati così, poi..........
Trionfo di lilla!che spettacolo!
Grazie ragazze!!!Wow! Che colori,Mile. Anche il sedum dice la sua.Bellissimi!
Sembrano anche a me crocus sativus....nell'ultimo mio post ho postato una foto....Sono proprio zafferani.
Che bella quella moltitudine di violetto
Grazie a tutti!Belli i settembrini. Mi piacciono in particolare quelli viola chiaro che sembrano piccoli ponpon
Grazie a te e Stefano per l'identificazioneSembrano anche a me crocus sativus....nell'ultimo mio post ho postato una foto....
Grazie cara!che meraviglia!!!
Che autunno "vivace" lì da te, Mile! Mi piacciono tantissimo i tuoi settembrini ...
Grazie! Un esemplare bianco si è appena aggiunto alla collezione....Che autunno "vivace" lì da te, Mile! Mi piacciono tantissimo i tuoi settembrini ...
Sono bellissimi,@Mile! Quello bianco una favola!Anemone giapponese
Bianco
Vedi l'allegato 749688 Vedi l'allegato 749691
E rosa
Vedi l'allegato 749694 Vedi l'allegato 749697