• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

monikk64

Fiorin Florello
Bello solido!
Ma non avendo un fabbro di fiducia (né sapendo dove cercarlo) credo mi farò fare dal coniuge delle plancette con ruote... tanto è abituato a farle per le vetrinette del negozio, quelle che al mattino vanno in galleria e la sera tornano all'interno..... :V
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Inizia la primavera, eccomi con le prime bulbose. Iris reticulata
Vedi l'allegato 607332
In particolare
Vedi l'allegato 607335 Vedi l'allegato 607338 Vedi l'allegato 607341

Violetta nata spontanea nel vaso delle nerine. L'ho posizionata vicino all'entrata di casa, per poter ammirare la fioritura ogni volta che passo....

Vedi l'allegato 607344

Fantastico @Mile complimenti, un esplosione di colori, gli iris sembrano delle farfalle:love:
Quei limoni mi hanno fatto ricordare il giardino dei miei genitori, chissà che profumi.
Aspettiamo il resto!! :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie. Per gli iris barbata dobbiamo aspettare ancora un po'.... fine aprile maggio...
I tuoi spero proprio rispuntino, anche quest'anno...e stavolta ho i granelli blu pronti!!!!!!
L'anno scorso il più piccolo me l'hanno mangiato le lumache sul gambo :mazza:
il grande sono riuscita a vederlo e fotografarlo, i boccioli successivi tutti mangiati:devilish::devilish::devilish:
Ma sono di una bellezza strepitosa!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Per ora non si vede spuntare nulla.... Ma anche i giacinti pare non si fidino delle temperature alte....
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
In questo periodo i miei limoni sono "senza fissa dimora", nel senso che di giorno (quando le temperature lo permettono) li spostiamo in cortile a prendere il sole e di notte li ritiriamo in garage.
Questo me lo ricordo benissimo. La prima cosa che mi dicesti il 14 agosto 2018 subito dopo la frase di benvenuto "Non farti troppe aspettative..." :bacio:

Iris reticulata completamente in fiore
Vedi l'allegato 607940
E' già primavera avanzata da te: tutto super!!! Ma quegli iris reticulata...se vai avanti così, che livello c'è dopo "Tentatrice"???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto