wow che bello questo scuro scuro!!!, ma anche quello doppio a destra...I miei ellebori
Questo in piena fioritura. Lo coltivo da qualche anno e non è mai stato così bello!
Vedi l'allegato 606671
A i piccolini a suo fianco
Vedi l'allegato 606674
Buon sabato a tutti i forumini!
Grazissime a te! Per i mi piace e per essere passata! A Prestissimo!Che belli i tuoi ellebori, Mile ... soprattutto quelli color bordo' ... un colore molto raffinato e particolare ...
E tu bravissima a farli rifiorire!
Ben ritrovata ... e a presto
Ciaooo cara @Mile mi ero persa tantissime foto del tuo giardino, sono incantataInizia la primavera, eccomi con le prime bulbose. Iris reticulata
Vedi l'allegato 607332
In particolare
Vedi l'allegato 607335 Vedi l'allegato 607338 Vedi l'allegato 607341
Grazie carissima. Le avevo comprate al lidl, e ora che sono aumentate di numero a appaiono più fitte, mi piacciono molto di più rispetto allo scorso anno. Un saluto anche a te e buona serata!Ciaooo cara @Mile mi ero persa tantissime foto del tuo giardino, sono incantata
Queste Iris le avevo anch'io e le adoravo, ma purtroppo le ho perse, non sono più spuntate
E non le ho più viste in vendita
Posso solo ammirare le tue e invidiati nel vedere che si propagano da sole, formeranno un tappeto azzurro meraviglioso
Un caro saluto!
Meravigliosissimi!!!!!!Inizia la primavera, eccomi con le prime bulbose. Iris reticulata
Vedi l'allegato 607332
In particolare
Li hai già tirati fuori????Oggi le temperature erano così miti che anche Milù si godeva il sole nel vaso del limone
Vedi l'allegato 607345
Buon pomeriggio!
Ciao e Grazie!!!Meravigliosissimi!!!!!!
In questo periodo i miei limoni sono "senza fissa dimora", nel senso che di giorno (quando le temperature lo permettono) li spostiamo in cortile a prendere il sole e di notte li ritiriamo in garage. Con le temperature di ieri, non potevo lasciarli in garage....Li hai già tirati fuori????
Coraggiosa....
Grattino a Milúe abbraccio a te!
Sono molto belli!Ma tu lo sai che io ho un debole per gli Iris Barbata!Se solo avessi un giardino...Inizia la primavera, eccomi con le prime bulbose. Iris reticulata
Vedi l'allegato 607332
In particolare
Sono più precoci delle hollandica e a differenza di queste sono basse (10 15 cm) ed emettono prima il fiore e poi le foglie.ma che carine quelle iris!!!!!
non sapevo che le avessero pure alla Lidl, devono essermi sfuggite, oppure le ho scambiate per quelle hollandica che già ho....