• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

erilla

Maestro Giardinauta
Che belli i tuoi ellebori, Mile ... soprattutto quelli color bordo' ... un colore molto raffinato e particolare ... :love::V
E tu bravissima a farli rifiorire!
Ben ritrovata ... e a presto
:bacio:
 

cori_93

Apprendista Florello
Inizia la primavera, eccomi con le prime bulbose. Iris reticulata
Vedi l'allegato 607332
In particolare
Vedi l'allegato 607335 Vedi l'allegato 607338 Vedi l'allegato 607341
Ciaooo cara @Mile mi ero persa tantissime foto del tuo giardino, sono incantata :love:
Queste Iris le avevo anch'io e le adoravo, ma purtroppo le ho perse, non sono più spuntate :cry:
E non le ho più viste in vendita :(
Posso solo ammirare le tue e invidiati nel vedere che si propagano da sole, formeranno un tappeto azzurro meraviglioso :love::love::love:
Un caro saluto! :ciao:
:bacio:
 

Mile

Florello Senior
Ciaooo cara @Mile mi ero persa tantissime foto del tuo giardino, sono incantata :love:
Queste Iris le avevo anch'io e le adoravo, ma purtroppo le ho perse, non sono più spuntate :cry:
E non le ho più viste in vendita :(
Posso solo ammirare le tue e invidiati nel vedere che si propagano da sole, formeranno un tappeto azzurro meraviglioso :love::love::love:
Un caro saluto! :ciao:
:bacio:
Grazie carissima. Le avevo comprate al lidl, e ora che sono aumentate di numero a appaiono più fitte, mi piacciono molto di più rispetto allo scorso anno. Un saluto anche a te e buona serata!
 

monikk64

Fiorin Florello

Mile

Florello Senior
Meravigliosissimi!!!!!!
Ciao e Grazie!!!:V:V:V

Li hai già tirati fuori????
Coraggiosa.... :eek:
Grattino a Milú:love:e abbraccio a te!
In questo periodo i miei limoni sono "senza fissa dimora", nel senso che di giorno (quando le temperature lo permettono) li spostiamo in cortile a prendere il sole e di notte li ritiriamo in garage. Con le temperature di ieri, non potevo lasciarli in garage....
Milù ringrazia con tante fusa...:LOL::LOL:
 
Ultima modifica:
Alto