• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

erilla

Maestro Giardinauta

Mile

Florello Senior
Bellissimi! I miei colori preferiti ... :love::V
L'allium è gigante ... o sbaglio?
Che gli dai da mangiare?!
E le clematis quante volte le concimi?
La Polish Spirit è favolosa! :wow:
Ciao @erilla . grazie per tutti i like.
L'allium è stato piantato questo autunno. I bulbi sono stati acquistati al lidl, anche se non rispecchiano molto l'immagine del cartoncino.
20220523_104529_copy_1047x1549.jpg
Sono alti circa 80 cm, concimati poco questa primavera ( febbraio/marzo) con concime granulare a lenta cessione.

La clem polish spirit è un portento. Concimata poco, quando capita. è veramente a crescita rapida, fioritura copiosa e lunga. Ne vorrei un'altra come lei da mettere lungo la recinzione.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao @erilla . grazie per tutti i like.
L'allium è stato piantato questo autunno. I bulbi sono stati acquistati al lidl, anche se non rispecchiano molto l'immagine del cartoncino.
Vedi l'allegato 722169
Sono alti circa 80 cm, concimati poco questa primavera ( febbraio/marzo) con concime granulare a lenta cessione.

La clem polish spirit è un portento. Concimata poco, quando capita. è veramente a crescita rapida, fioritura copiosa e lunga. Ne vorrei un'altra come lei da mettere lungo la recinzione.
Grazie per le informazioni, Mile! Effettivamente una clem come la tua Polish Spirit chi non la vorrebbe? ;) :laugh:
 
Alto